Miami su SuperTennis: Sabalenka guida il seeding, Swiatek e Andreeva nella parte bassa

A guidare il seeding è ovviamente la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka, che spera di migliorare il terzo turno raggiunto lo scorso anno in un torneo che non ha ancora mai vinta. Non mancheranno, in ogni caso, gli ostacoli nel quarto di tabellone da lei presidiato. Dopo un bye al primo turno (per tutte le 32 teste di serie), la tennista di Minsk attende una tra la bulgara Victoria Tomova e Caty McNally (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia schiera otto azzurri nel main draw, tanta curiosità per il debutto assoluto nel circuito Atp del 17enne palermitano Federico Cinà. Roma, 17 mar. (Agenzia askanews)

Dal 18 al 30 marzo l’Hard Rock Stadium ospiterà il prestigioso Masters 1000, con una lotta aperta per il titolo, in assenza del campione in carica Jannik Sinner, sospeso per il caso Clostebol. (Calcio e Finanza)

L'Italia schiera otto azzurri nel main draw, tanta curiosità per il debutto assoluto nel circuito Atp del 17enne palermitano Federico Cinà, reduce dalla sua prima finale Challenger in Grecia. Archiviato il Masters 1000 di Indian Wells vinto da Draper in finale con Rune, il tennis è pronto a spostarsi a Miami per il secondo appuntamento del Sunshine Double in programma dal 19 al 30 marzo. (Eurosport IT)

Sorteggiato il tabellone di Miami: otto gli azzurri (in attesa delle qualificazioni dove è impegnato anche Napolitano). Musetti e Berrettini partiranno dal secondo turno, rispettivamente contro Seyboth Wild o Halys e contro Nishikori o Nishioka. (Sky Sport)

Lucrezia Stefanini ha centrato la qualificazione al tabellone principale del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (Tiscali)

In attesa della conclusione delle qualificazioni, vedremo in azione Lorenzo Musetti (n. 16 ATP), Matteo Berrettini (30), Matteo Arnaldi (35), Lorenzo Sonego (38), Flavio Cobolli (43), Luciano Darderi (61) e Mattia Bellucci (72), entrati per diritto di classifica; più Federico Cinà a cui è stata assegnata una wild card. (Tiscali)