Million Day, l’estrazione delle 20:30 di mercoledì 17 luglio

Tutti i giorni due estrazioni per cercare di centrare il premio milionario Il gioco del Million Day ha fatto il suo debutto il 7 febbraio 2018. In origine, era possibile compilare e giocare le schedine solo in ricevitoria. Poco dopo, ai giocatori è stata data la possibilità di effettuare le proprie giocate anche online. La prima grande vincita è avvenuta il 16 febbraio 2018, alla decima estrazione, con la quale il vincitore ha avuto la possibilità di riscuotere il premio da un milione di euro. (la Repubblica)

Su altri media

La combinazione vincente delle ore 20:30 è stata: 3 26 38 39 44. Il 6 si conferma leader dei ritardatari con 79 turni di assenza. (Corriere della Sera)

Tutto è successo nella mattinata di giovedì 18 luglio alla tabaccheria San Giovanni, gestita da Giovanni Maroncelli, che ha venduto il biglietto vincente di persona ed ora esulta. Lasciare una monetina da un euro per intascarne un milione dopo il bacio della dea bendata. (Corriere della Sera)

“Un evento straordinario e senza precedenti ha segnato la mattinata di giovedì 18 luglio, quando nove giocatori del MillionDay sono riusciti a vincere 1 milione di euro ciascuno nell’estrazione delle ore 13 – si legge nel sito di Agimeg -. (Oggi Treviso)

Million Day, l’estrazione delle 13:00 di mercoledì 17 luglio

Pubblicità siciliatv. La combinazione vincente (11,18, 20, 22 e 27) ha permesso al fortunato scommettitore di diventare ricco con una giocata singola. In totale, l’estrazione ha pagato 9 milioni di euro in tutta Italia. (SICILIATV.ORG)

Ci sono due estrazioni giornaliere, la prima alle 13 e la seconda in serata. Per farlo bisogna aggiungere un euro alla puntata. (leggo.it)

Il Million Day continua a catturare l’attenzione degli italiani con la sua formula unica di lotteria. Con due estrazioni giornaliere, questo gioco offre la possibilità di vincere un milione di euro ogni giorno, rendendolo uno dei più avvincenti nel panorama dei giochi in Italia. (la Repubblica)