Il Napoli vince, ma gli ultras non cantano: ecco cosa è successo ieri al Maradona

Napoli-Como 3-1, ieri sera la quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e azzurri riconfermati al primo posto in classifica. Oggi però il quotidiano Il Mattino si concentra sul comportamento della tifoseria napoletana che ieri sera era sugli spalti di Fuorigrotta. Ultras Napoli non cantano in Napoli-Como In molti infatti avranno notato che per diversi minuti gli ultras del Napoli hanno rinunciato a cantare. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

L'argentino prende un palo, la squadra di Fabregas peró non demorde e trova il pareggio nel finale: conclusione precisa di Strefezza che beffa Caprile e riporta il risultato sul 1-1. Napoli che passa in vantaggio dopo 23 secondi con McTominay, Como che reagisce alla distanza mostrando un ottimo possesso palla e il talento di Nico Paz. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli continua a vincere e a far sognare la città. Al Maradona gli azzurri battono il Como con il risultato di 3-1. Conte difende il primato in classifica, trascinato da Romelu Lukaku, autore di due assist e una rete. (Parma Live)

"Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. (CalcioNapoli1926.it)

Conte elogia Politano: "L'ho trovato molto più maturo rispetto a quando l'ho avuto all'Inter"

Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. (Sky Sport)

" Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere , sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultati così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. (Tuttosport)

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. (Fcinternews.it)