Libero De Rienzo chi è: Età, Moglie, Figli, causa morte, film e vita privata
Della moglie conosciamo molto poco, sul profilo Instagram di Libero de Rienzo appaiono poche foto con lei, l’ultima a Luglio 2020
Quando Libero De Rienzo è scomparso prematuramente stroncato da un infarto nel 2021 i figli avevano rispettivamente 6 e 2 anni.
Libero De Rienzo è nato a Napoli nel 1977 ed è cresciuto nel quartiere di Chiaia.
Intraprese la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli (ControCopertina)
La notizia riportata su altre testate
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla morte dell’attore Libero De Rienzo, disposta l’autopsia. Ci uniamo al dolore per la morte prematura del grande attore italiano Libero De Rienzo”. (Positanonews)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada). Pochi giorni fa Vanessa Incontrada ha postato una foto che la vede in compagnia di Isal, il figlio che ha lo stesso sguardo dolce e genuino della madre. (Yeslife)
La salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla mamma. E’ stato aperto un fascicolo a piazzale Clodio sulla morte dell’attore Libero De Rienzo, trovato senza vita nella sua casa in zona Madonna del Riposo a Roma. (Quotidiano di Sicilia)
Libero De Rienzo quarantaquattro anni, se ne è andato ieri sera. È stato trovato senza vita intorno alle 20 in un appartamento a Roma, in zona Madonna del Riposo, stroncato probabilmente da un infarto (sono in corso gli accertamenti del caso). (Frontiera)
Addio a Libero De Rienzo: uno degli attori più bravi del cinema italiano è stato stroncato da un infarto. Celebri anche le sue interpretazioni in “Santa Maradona” (per cui vinse il David di Donatello) e nella trilogia “Smetto quando voglio”. (2a News)
Così, in un post su Facebook, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ricordato l’attore napoletano scomparso all’età di 44 anni. Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. (askanews)