Thunderbolts: ecco il primo trailer ufficiale che svela il nuovo team di antieroi Marvel

Thunderbolts: ecco il primo trailer ufficiale che svela il nuovo team di antieroi Marvel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, l'atteso film che promette di portare una ventata di novità nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. In arrivo nelle sale il 30 aprile. Ecco il video. Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, l'atteso film che promette di portare una ventata di novità nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. (HWfiles)

Ne parlano anche altre fonti

Basato sull'omonimo gruppo di supereroi, si tratta del 36° lungometraggio del Marvel Cinematic Universe e sesto e ultimo della cosiddetta Fase Cinque. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 aprile 2025 (Sky Tg24 )

A sorpresa ieri fa è uscito il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios, in uscita il 30 Aprile 2025 e con protagonisti Florence Pugh (Yelena), Sebastian Stan (Bucky) e Wyatt Russell (U. (Comics Universe)

La Suicide Squad di casa Marvel sta arrivando. Ognuno di loro, infatti, è già comparso in uno o più prodotti della Casa delle Idee, gettando le fondamenta a quello che sarà un team up importantissimo per il futuro del franchise. (ilmattino.it)

Chi è Bob del film Marvel "Thunderbolts*"

Pubblicazione: 26 settembre alle 12:30 In una nuova intervista con Collider, a rispondere prontamente alle accuse di utilizzo dell’intelligenza artificiale generativa nel primo poster dei Thunderbolts, Lewis Pullman stesso, pronto a confermare di avere solo cinque dita. (BadTaste)

Beh, una delle mie battute preferite dell'anno si trova nel film Hit man - Killer per caso di Richard Linklater. Il personaggio Gary di Glen Powell confessa alla Madison di Adria Arjona di aver finto di essere qualcun altro, un momento drammatico e cruciale perfettamente sdrammatizzato dall'esilarante “Quindi, chi caXXo è GARY?!?” pronunciato dall'attrice con una voce acutissima. (GQ Italia)

Nel primo trailer di Thunderbolts (che potete vedere qui) ha fatto il suo esordio un nuovo misterioso personaggio chiamato semplicemente Bob (interpretato da Lewis Pullman), che i fan dei fumetti di Marvel Comics potrebbero avere riconosciuto. (Fumettologica)

Thunderbolts: ecco il primo trailer ufficiale che svela il nuovo team di antieroi Marvel