“Aria tossica”: Inzaghi-Inter, c’è un solo responsabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Preoccupazione in casa nerazzurra dopo le due sconfitte consecutive: il tecnico finisce sotto accusa, ma non è il solo Due ko che fanno male: Bologna e Milan hanno assestato due ganci che l’Inter ha fatto fatica ad incassare. La formazione nerazzurra ha ora l’impegno con la Roma per chiudere la parentesi negativa, prima poi della semifinale di Champions League con il Barcellona. La squadra di Inzaghi è apparsa stanca, più di testa che di fisico, e l’allenatore non ha saputo dare la scossa necessaria per invertire la rotta durante il match. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Tradotto: il turnover, le rotazioni scientifiche attuate da Inzaghi dall’inizio della stagione, stanno per finire. L’Inter si prepara a cambiare strategia: stop al turnover. (FC Inter 1908)

L’appuntamento è per martedì 29 aprile, alle ore 14, presso il Museo dell’Ara Pacis a Roma (Lungotevere in Augusta – entrata via Di Ripetta 190). Giuseppe Biazzo, presidente di Unindustria; (Frosinone News)

Dopo aver sempre risposto a una sconfitta con una vittoria, l'Inter è incappata in due ko consecutivi, come sottolinea Tuttosport, riaprendo il campionato e uscendo dalla Coppa Italia. In otto giorni. (FC Inter News)

L’allenatore dell’Inter ha costruito nel tempo una vera e propria “rassegna delle recriminazioni”, un rituale quasi immancabile al triplice fischio, soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto. (Pianeta Milan)

Finisce a Campobasso, e nel peggiore dei modi, uno dei campionati più disastrosi disputati dal Perugia nell’ultimo mezzo secolo. Contro una squadra che, in virtù della classifica e dei risultati delle altre, era già sicura della salvezza, i Grifoni sono, infatti, riusciti nell’impresa di uscire sconfitti, rendendo, di fatto, il match finale di domenica una forchetta nel brodo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Inter ha i suoi titolari e le loro riserve Db Milano 23/04/2025 - Coppa Italia / Inter - Milan... La favoletta della doppia squadra va bene per la propaganda. (Virgilio)