Nacho Tranquilo, Mc mistico e surreale al Torino Music Forum

Da Lucha Libre a Mùsica Libre. Hai collaborato con artisti internazionali come Goldie, Icicle, Alix Perez e Rockwell.

“Nacho Tranquilo soy yo.

“In uno dei miei brani dico: ‘Don’t call me Rey Mysterio, me llamo Nacho Tranquilo’.

Al Torino Music Forum ti esibirai con la tua band La Mùsica Libre

Conosciamo meglio Nacho Tranquilo. Chi è Nacho Tranquilo?

(Torino Top News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella versione originale del trailer di Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange, rivolgendosi a Peter Parker, MJ e Ned, pronuncia una battuta molto particolare: “Scooby-Doo this crap” (tradotta in italiano con: “Fiutate quelle carogne”). (Cinefilos.it)

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man Ecco lo spot:. New spider-man no way home TV spot pic. (Justnerd.it)

Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. (Universal Movies)

Pezzo dopo pezzo la Fase 4 del MCU si sta sempre di più componendo, e tra i vari lungometraggi Spider-Man: No Way Home è certamente quello che ha più incuriosito e stuzzicato i fan. Infatti, nel corso degli ultimi mesi leak dopo leak si sono accumulati, alcuni di questi animati dal sospetto che nel nuovo film sull'Uomo-Ragno assisteremo al ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due precedenti volti di Spidy. (Smartworld)

Ecco il nuovo trailer che si aggiunge a quello ufficiale rilasciato pochi giorni fa. pic.twitter.com/6wBqA7Y7WV — Sony Pictures UK 🎬 (@SonyPicturesUK) November 24, 2021. Rileggi le ultime anticipazioni su Spider-Man (2a News)

Simmons di nuovo nei panni di J. Jonah Jameson, Jamie Foxx come Max Dillon aka Electro e Alfred Molina come Otto Octavius aka Doctor Octopus Tornano anche Marisa Tomei, Angourie Rice, Tony Revolori, Jon Favreau e Hannibal Buress. (Cineblog)