Figc, Del Piero: "Io candidato alla presidenza? Ad oggi nulla di concreto"
L'ex attaccante della Juve: "Nessuno me l'ha chiesto, disponibile a parlare ma serve spirito di squadra" Alessandro Del Piero ha risposto in prima persona ai rumors che circolano da giorni circa la sua possibile candidatura per la presidenza della Federcalcio. “Ad oggi non c’è nulla di concreto. La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina e ho deciso di candidarmi, nessuna delle componenti ad oggi mi ha chiesto di ricoprire quel ruolo. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
A Sky: "Mi hanno accostato ad una frangia contro un'altra, ci deve spirito di squadra. Non voglio lavorare contro qualcuno, soprattutto per la Figc" Db Riyad (Arabia Saudita) 22/01/2024 -... (Virgilio)
Alessandro Del Piero, storico ex numero dieci della Juventus, è intervenuto in merito alla propria candidatura in FIGC: le sue parole (Europa Calcio)
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno dalla FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo", dice a Sky Sport, nell'immediato prepartita delle sfide di Champions League proprio Del Piero. (Adnkronos)
"Nessuna componente, nemmeno l'assocalciatori, mi ha chiesto di farlo. "Sono stato accostato a una frangia rispetto a un'altra e questo non è da me, non lavoro contro qualcuno specie in Figc, io ho vinto anche un Mondiale". (Sport Mediaset)
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno... (Virgilio)
"La situazione è semplice, io non ho deciso di candidarmi alla presidenza della Figc dall'oggi al domani, anche perché in palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo - ride - Nessuna componente della Figc mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo". (la Repubblica)