Juventus: Thiago Motta sbaglia ancora i cambi. Scelte forzate... dal mercato|Primapagina

Calciomercato.com Più si allontana il triplice fischio di Lille-Juventus e maggiore è la chiarezza sulla lettura della partita. Sospiro di sollievo o rimpianto? Non c’è dubbio, il pareggio per i bianconeri è un rimpianto. Lo è perché la squadra di Thiago Motta colleziona occasioni, ha il pallino del gioco e costringe la squadra francese nella propria metà campo; lo è perché la rete di David arriva per una serie di errori individuali troppo brutti per essere veri, per essere replicabili. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Jonathand David per il Lille e Dusan Vlahovic, su rigore, per la Juventus. Che torna da Lille con un punto niente male, visto che qui ha perso recentemente anche il Real Madrid. (il Giornale)

1) Zhegrova e David: giocatori pronti per una big Lille-Juventus, match valido per la 4ª giornata di UEFA Champions League 24/25, è terminato 1-1. Allo stadio Stadio Pierre Mauroy decisive le reti di David e di Vlahovic, su rigore. (Eurosport IT)

"Volevamo tutt'altro risultato, ma sono comunque contento della nostra prestazione - spiega il tecnico della Juve -. Ci sono sicuramente degli aspetti da migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

LILLE, GENESIO: "GRANDE MENTALITÀ, RESISTIAMO AI VENTI CONTRARI"

(Adnkronos) – La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. (OglioPoNews)

La Juventus cercava il ritorno alla vittoria in Champions League, dopo l’inopinata sconfitta di un paio di settimane fa contro lo Stoccarda. Con il Lille, però, è arrivato un punto. Risultato comunque positivo, rimontando nella ripresa lo svantaggio ad opera di David, grazie al calcio di rigore di Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Bruno Genesio ha commentato così il pari del suo Lille contro la Juventus: "Abbiamo dimostrato la grande mentalità del gruppo - le sue parole a Canal + -. La nostra forza è saper stare uniti, resistere e impegnarci gli uni per gli altri. (Sport Mediaset)