Athletic Bilbao - Roma, tensione fuori dallo stadio. Cariche e scontri con la polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Scontri e cariche. Momenti di tensione fuori dal San Mamés prima della partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma, terminata 3 - 1 per i padroni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ultras baschi, sono quindi stati intercettati e caricati dalla polizia locale che stava scortando i giallorossi verso le zone sicure. In città si è scatenata una vera e propria rivolta, con tanto di vetrine rotte, cassonetti incendiati e intimidazioni nei confronti degli stessi tifosi del Bilbao. (ForzaRoma.info)

Roma quando il corteo dei tifosi giallorossi partito da Iparraguirre Kalea e arrivato in prossimità dello stadio, si è... (Virgilio)

I tifosi di Ranieri e compagni sono usciti scortati da un… Agguato ai tifosi romanisti, così Athletic Bilbao-Roma si è conclusa nel peggiore dei modi. (Repubblica Roma)

È stata una serata movimentata quella di giovedì a Bilbao. A fare da sfondo alla debacle della Roma per mano dell'Athletic e la conseguente eliminazione dall'Europa League ci sono stati vari scontri tra le due tifoserie e le forze dell'ordine basche. (ForzaRoma.info)

Alcuni tifosi giallorossi hanno comunicato di essere stati vittime di cariche da parte delll’Ertzaintza, la polizia autonoma basca. Ecco cosa è successo prima del calcio d’inizio della sfida valevole per il ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League (CalcioMercato.it)

Momenti di tensione un’ora prima dell’inizio di Athletic Bilbao-Roma quando il corteo dei tifosi giallorossi partito da Iparraguirre Kalea e arrivato in prossimità dello stadio, si è ritrovato molto vicino ai tifosi baschi, scrive Il Messaggero. (RomaNews)