Pronostico Inter-Milan quote statistiche analisi finale Supercoppa italiana

Finalissima a Riad tra le due milanesi per l'assegnazione del primo trofeo stagionale: Sergio Conceicao proverà a fermare la marcia del suo vecchio amico Simone Alberto Dalla Palma Sarà ancora una volta il derby di Milano, come nel 2022, ad assegnare la Supercoppa italiana, primo trofeo della stagione in palio: Inzaghi ci arriva dopo aver battuto nettamente l'Atalanta (2-0), Sergio Conceicao dopo aver concluso, al debutto sulla panchina rossonera, in modo vincente la rimonta sulla Juve (2-1). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Così il neo allenatore del Milan si è espresso sul momento dei rossoneri: "Spero che la squadra stia meglio di me. Noi dobbiamo pensare a noi, è difficile sì, ma in mezzo agli uomini dobbiamo essere pronti. (Eurosport IT)

Per Reijnders "Battere la Juve ha dato una bella spinta" RIAD (ARABIA SAUDITA) - La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l'arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l'Arabia Saudita. (Tiscali)

Rossoneri che sono riusciti, dunque, ad accedere alla finale battendo la squadra di Thiago Motta in rimonta. Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro l’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Supercoppa: Lautaro, mio momento peggiore ma sono tranquillo

Nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana, Sergio Conceiçao parla del suo rapporto con Simone Inzaghi e la mancata stretta di mano tra i due al termine di una sfida tra Inter e Porto nel 2023. (Milan News)

Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. Le parole del capitano dell’Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

"Ho riposato poco, non ho fatto la preparazione che volevo perché non c'era tempo. Io mi sento diverso, ho già vissuto momenti così ma secondo me questo è il peggiore. (Tuttosport)