Nuovo MG Cyberster, prezzo e versioni della spider elettrica da 510 cavalli

Nuovo MG Cyberster, prezzo e versioni della spider elettrica da 510 cavalli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

MG celebra i suoi 100 anni di storia presentando la Cyberster, una vettura che incarna il passato, il presente e il futuro del Marchio. Si tratta di una roadster 100% elettrica che reinterpreta in chiave moderna il concetto di sportività che ha reso celebre MG. La genesi della Cyberster parte dal concept E-motion del 2017, ma la sua realizzazione è stata affidata al team del SAIC Design Advanced di Londra, guidato da Carl Gotham. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

MG Cyberster con trazione dietro o 4×4: il top di gamma con 510 Cv La MG Cyberster arriva con uno stile peculiare, sottolineato dalle portiere ad apertura verticale. Con una sezione inferiore del frontale in cui una piccola griglia richiama il design di un’icona MG del passato, nell’epoca British: la MG B del 1962. (Vaielettrico.it)

La AWD, con due motori elettrici per una potenza di 510 cv e 725 Nm di coppia, si attesta a 68.000 euro. Arriva MG Cyberster, roadster 100% elettrica, eisponibile in Italia in due versioni, trazione posteriore (RWD) e trazione integrale (AWD), entrambe con una batteria NMC da 77 kWh. (Auto.it)

MG Cyberster si appresta ad arriva in Italia. La nuova roadster elettrica che molta curiosità ha suscitato sin dal momento della sua presentazione può ora essere ordinata anche nel nostro Paese. Contestualmente, la casa automobilistica ha fornito maggiori informazioni sulle specifiche del modello per il nostro mercato, sulla dotazione e soprattutto sul prezzo. (HDmotori)

MG Cyberster in Italia, prezzi e versioni della sportiva elettrica a due posti

Partono in questi giorni pre-natalizi gli ordini della MG Cyberster, l’attesissima roadster che riporta sul proprio cammino il marchio nato esattamente 100 anni fa a Oxford come Morris Garage, e oggi controllato da Saic Motor. (Quotidiano del Sud)

È la MG Cyberster, una roadster che si rivolge a un nuovo tipo di pubblico, quello degli appassionati di auto sportive spinte dal motore elettrico. Le spider sono ormai una specie in via di estinzione: resta solo la Mazda MX-5 a tenere alta la bandiera di questo tipo di auto pensate per il divertimento e il tempo libero. (AlVolante)

Il mercato italiano si prepara ad accogliere la nuova MG Cyberster, un’elettrizzante due posti del marchio anglo-cinese che unisce un design davvero innovativo e prestazioni di alto livello. La sportiva è disponibile in due configurazioni, a trazione posteriore o integrale, ma è la proposta da vera roadster che punta a conquistare gli appassionati. (ClubAlfa.it)