Milan, tutti al completo per l’Udinese

Chiusa la parentesi nazionali, il Milan di Paulo Fonseca si prepara a un vero e proprio tour de force visto che dopo l’Udinese (sabato alle 18 a San Siro) i rossoneri affronteranno in poco più di venti giorni il Club Brugge per la terza giornata della nuova Champions League e poi Bologna, Napoli nel turno infrasettimanale, Monza, Real Madrid e Cagliari fino alla nuova sosta. Sette partite che diranno moltissimo sulle ambizioni stagionali del Diavolo, che si appresta ad affrontare questo ciclo terribile con l’intero organico (a parte il lungo degente Florenzi) a disposizione visto che gli esami a cui si è sottoposto Chukwueze al rientro dalla Nigeria non hanno evidenziato nulla di particolare e che anche Loftus-Cheek è recuperato e domani tornerà ad allenarsi col gruppo in vista della sfida coi bianconeri. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Allarme rientrato: contro l'Udinese Chukwueze e Loftus-Cheek ci saranno Stando infatti a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, i due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni, con l'inglese che dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo nel pomeriggio di oggi dopo il fastidioso risentimento al flessore destro che non gli ha permesso di viaggiare con la squadra a Firenze prima della sosta. (Milan News)

Thiago Motta sta imparando a convivere facendo di necessità virtù, ma (SpazioJ)

Emiliano Guadagnoli Redattore 17 ottobre - 16:13 Manuele Baiocchini, inviato a Milanello di Sky Sport, ha parlato del Milan a due giorni dalla sfida di Serie A contro l'Udinese. Tutti a disposizione di Fonseca (Pianeta Milan)

Milan, Loftus-Cheek avverte in vista dell’Udinese. Sull’infortunio…

Loftus in gruppo, tutta la rosa a disposizione di Fonseca tranne gli infortunati di lungo corso Giornata di lavoro a Milanello, la prima con tutta la squadra a disposizione di mister Paulo Fonseca: sono tornati in Italia tutti i giocatori impegnati nei giorni scorsi con le proprie nazionali. (Milan News)

Arriva da Sky un aggiornamento sull'infermeria in casa Juventus verso la ripresa del campionato contro la Lazio: "Thiago Motta dovrà fare i conti con un po' di assenze per il match dell'Allianz Stadium contro la Lazio. (SOS Fanta)

"Penso che chiunque giochi contro il Milan cerca di dare quel qualcosa in più per provare a batterci. E' quello che succede quando giochi per un top club. Queste squadre vogliono batterti. Ci aspettiamo una partita molto dura, stanno facendo bene e hanno diversi buoni giocatori, quindi sarà un test impegnativo per noi, ma giochiamo in casa e ci aspettiamo di vincere queste partite quando giochiamo davanti ai nostri tifosi". (Pianeta Milan)