Calciomercato Milan - Gabbia, rinnovo ufficiale: 1,8 milioni fino al 2029
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo stipendio di Gabbia, secondo le informazioni in possesso del quotidiano torinese, quasi raddoppierà. Il suo ingaggio netto annuale passerà, infatti, da un milione di euro a 1,8 più bonus. Per il Milan, Gabbia «con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del club». Tornato dal prestito al Villarreal nel gennaio 2024, ha risposto sin da subito sul campo fornendo una serie di ottime prestazioni. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Fabio Barera Redattore 28 novembre - 21:45 Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo rinnovo, svelando il suo reale obiettivo (Pianeta Milan)
Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme». (Calcio e Finanza)
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. (fcinter1908)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembre (TUTTO mercato WEB)
L’affare con il Milan è ormai concluso: è arrivato l’accordo fino al 2029. L’annuncio del club rossonero è un indizio via social Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 19:55 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. Il futuro di Mattia Gabbia sarà ancora rossonero. (CalcioNapoli1926.it)