L'agente Morabito: "So che il Napoli ha sentito Kiwior. 'No' a uno svincolato"
L'agente Morabito: "So che il Napoli ha sentito Kiwior. 'No' a uno svincolato" Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’agente FIFA Vincenzo Morabito: “Se il Napoli farà uno o due difensori? Sicuramente uno. Il secondo non so anche perché credo che Buongiorno starà fuori al massimo per un mese e mezzo. Inoltre trovarne uno è già tanto, figuriamoci due. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Una spesa troppo elevata per un calciatore destinato a partire da riserva. Il Napoli aveva posto il nome di Kiwior in cima alla lista dei desideri per il difensore centrale, ma l'Arsenal ha gelato Manna: niente prestito, va via solo a titolo definitivo. (CalcioNapoli1926.it)
Col cambio modulo il Napoli modifica rosa: serve nuovo ruolo (Tutto Napoli)
Ieri Giovanni Manna dopo il summit con De Laurentiis e Conte ha raggiunto il tecnico e la squadra a Castel Volturno mentre i giocatori erano già in campo. Lo scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Felipe Luiz piace, ma c'è un problema. Biraghi nome forte. Danilo il profilo ideale La ridda di nomi accostati al Napoli in vista della sessione invernale della campagna acquisti e cessioni si fa sempre più numerosa. (AreaNapoli.it)
L’Arsenal chiude alla cessione in prestito di Jakub Kiwior, 24 anni, nazionale polacco con un passato allo Spezia che i Gunners preferirebbero eventualmente cedere a titolo definitivo: difficile avallare un investimento ingente per un giocatore destinato a partire nelle retrovie rispetto a Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)
I Gunners hanno chiarito la loro posizione al club azzurro: il difensore 24enne può partire solo a titolo definitivo. Il Napoli dovrà cancellare il nome di Jakub Kiwior dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa. (Napolipiu.com)