Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, qualcosa trapela: pare che lei abbia un cruccio….
Anna Kalinskaya non è a Torino, ha preferito Miami Il gossip impazza ma noi crediamo che due ragazzi abbiano il diritto di vivere la loro storia in serenità A Torino non c'è Anna ma non mancano i giornalisti russi C'è molta curiosità nei riguardi di Jannik Sinner, come è naturale Jannik interessa sia come fuoriclasse della racchetta che per la liaison con Anna In realtà anche grazie ai colleghi arrivati da Mosca qualcosa sta trapelando Anna è stata protagonista di una stagione di buonissimo livello Ha anche raggiunto il suo best ranking nella classifica WTA Il 28 ottobre si è issata fino alla posizione numero 11 Pare che la ragazza abbia un cruccio Non le piace essere definita 'la fidanzata del campione' Un problema - scherziamoci sopra - che di certo non aveva ai tempi della relazione con Nick Kyrgios (Sportal)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si moltiplicano le voci, provenienti dai media russi, che parlano di una possibile crisi nella relazione tra il tennista altoatesino e la collega Anna Kalinskaya. Il giovane azzurro è pronto a scendere in campo per la sua prima vittoria alle Atp Finals. (Nordest24.it)
Lo raccontano i media russi che, nelle ultime ore, stanno trattando della relazione tra i due tennisti. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbero in crisi. (leggo.it)
Già, perché mentre Jannik era impegnato con le Finals ATP di Torino, la Kalinskaya non si è fatta vedere, non era in tribuna e sui social non ha mai sostenuto Sinner, mentre sul suo profilo è apparsa una storia che la vede tranquillamente sotto il sole di Miami (eva3000.com)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya in crisi? Tra poche ore l'azzurro scenderà in campo per conquistare il suo primo titolo alle Atp Finals. Sinner, alla seconda finale consecutiva, sfiderà... (Virgilio)
Una notizia che ha del clamoroso e che arriva proprio a ridosso della finale alle Atp Finas di Torino , dove Sinner affronterà Fritz. Se fossero confermati , tali rumors spiegherebbero anche la non presenza della tennista durante le Finals. (Tuttosport)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbero in crisi. Sinner, quanti punti ha guadagnato nel ranking Atp nelle Finals? La classifica aggiornata: Jannik allunga su Zverev, Fritz supera Medvedev al quarto posto Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio a poche ore dalla sfida tra l'azzurro e Taylor Fritz che vale il titolo alle Atp Finals. (ilmessaggero.it)