LIVE Islanda-Italia 71-95, Qualificazioni Europei basket 2025 in DIRETTA: Grant Basile e Bortolani sugli scudi, terzo successo degli azzurri e pass più vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:25 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento ed un saluto sportivo! 22:22 Le due squadre si ritroveranno tra pochi giorni a Reggio Emilia per la gara di ritorno (lunedì 25 ore 20:30), in un PalaBigi completamente esaurito dove arriveranno anche gli altri azzurri non ancora a disposizione dello staff di Gianmarco Pozzecco per gli impegni in Eurolega (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
A commentare la gara è il vice Edoardo Casalone, che nel secondo tempo ha sostituito Gianmarco Pozzecco: “Il CT ha avuto un forte mal di testa e non è riuscito a rientrare in campo ma ora sta bene. Siamo molto contenti per la prestazione offerta dai ragazzi, che hanno dimostrato il giusto spirito giocando una gara solida e concentrata. (Sport Mediaset)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
– L’Italia della palla a spicchi non tradisce le aspettative nella prima di due gare consecutive contro l’Islanda che sul parquet di casa si inchina per 71-95. (Quotidiano Sportivo)
L'Italbasket non sbaglia in Islanda e conquista una vittoria che vale un ulteriore passo in avanti verso la qualificazione a EuroBasket 2025. Di seguito il tabellino e le nostre pagelle degli Azzurri. Termina 71-95. (Pianetabasket.com)
L'Italia batte agevolmente l'Islanda 95-71 a Reykjavik nel primo incontro delle qualificazioni agli Europei 2025. Prima della partenza, coach Gianmarco Pozzecco ha dovuto rinunciare a molti dei suoi uomini a causa degli infortuni che ne hanno impedito la convocazione. (Diretta)