Genoa Lazio, gara sospesa per quattro minuti per scarsa visibilità: troppi fumogeni in campo! – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gara sospesa quella di Marassi tra Genoa e Lazio a causa del lancio di fumogeni da parte di alcuni tifosi presenti a Marassi In questi istanti a Marassi sta andando in scena la sfida tra Genoa e Lazio, con le due squadre che sono momentaneamente ferme sul risultato di 0-0. Gara che è stata però interrotta dopo pochi minuti di gioco a causa del lancio di fumogeni da parte di alcuni tifosi presenti, che hanno costretto il direttore di gara a sospendere la partita per circa 4 minuti. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Christos Mandas, portiere greco della Lazio, è stato colpito da un fumogeno durante la partita in casa del Genoa. E subito hanno lanciato in campo una serie di fumogeni, che hanno imposto la sospensione dell’incontro per quattro minuti. (la Repubblica)
GENOA Martin 5. Dal 68′ Ahanor 5,5 (CalcioMercato.it)
Il direttore di gara è andato a sincerarsi delle condizioni del portiere biancoceleste Mandas, interrompendo il match del Marassi. (Il Messaggero)

L’arbitro Ayroldi ha immediatamente sospeso il match per consentire l’ingresso dei soccorsi e verificare le condizioni del giovane estremo difensore della Lazio. Il portiere biancoceleste Christos Mandas è stato colpito da un fumogeno proveniente dalla Gradinata Nord, settore occupato dai tifosi del Genoa. (News Sports)
I biancocelesti arrivano alla gara dopo l’eliminazione dall’Europa League ai calci di rigore contro il Bodo/Glimt. Nell’ultima di campionato, invece, gli uomini di Baroni hanno pareggiato 1-1 nel derby contro la Roma. (Gianluca Di Marzio)