Inter: scippo al Milan, Marotta lo regala a Inzaghi

Inter: scippo al Milan, Marotta lo regala a Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

I nerazzurri preparano lo sgambetto ai cugini e piazzare un colpo di calciomercato molto importante. Novità attese nelle prossime settimane A Viale della Liberazione si lavora sul calciomercato in proiezione futura. Non è oramai un mistero che l'Inter a gennaio, a meno di clamorose sorprese, non si muoverà. La (Spazio Inter)

Su altre fonti

SCONTRO – Inter e Napoli hanno pareggiato per 1-1 nello scontro diretto di San Siro e si fanno battaglia a distanza in questo campionato. I partenopei sbagliano poco, veramente poco. Anche con il Torino hanno vinto trovando la rete di Scott McTominay, invece i nerazzurri non hanno giocato. (Inter-News)

ACCADUTO – Minuti terribili per Edoardo Bove, che in campo ha perso improvvisamente conoscenza. Questo, quello che è successo al giocatore della Fiorentina. Come intercettato dal nostro inviato sul posto di Inter-News. (Inter-News)

Il malore di Edoardo Bove getta nella disperazione il mondo del calcio. Intanto dall’Artemio Franchi di Firenze arriva una scelta legata alla conferenza stampa di Fiorentina-Inter. (Inter-News)

Biasin: «Inter, assurdo avere un calendario così inguardabile»

Lo riferisce Sky Sport, che dà così la prima ipotesi sul possibile recupero della gara del Franchi rinviata per il malore a Edoardo Bove (fcinter1908)

Da lì la corsa all'ospedale di Careggi da dove per fortuna sono arrivate notizie rassicuranti rispetto ai brutti pensieri che le avevano precedute. Al 15' di Fiorentina-Inter il centrocampista viola Edoardo Bove si è accasciato a terra da solo, scatenando la grande paura di compagni e avversari che hanno immediatamente reclamato l'intervento dei sanitari. (Fcinternews.it)

CALENDARIO – Fabrizio Biasin, nel corso della puntata odierna di Pressing, tra i temi toccati nel post partita di Lecce-Juventus, si è soffermato a parlare della paura per Edoardo Bove e per la gara rinviata tra Fiorentina e Inter. (Inter-News)