Inter: scippo al Milan, Marotta lo regala a Inzaghi
I nerazzurri preparano lo sgambetto ai cugini e piazzare un colpo di calciomercato molto importante. Novità attese nelle prossime settimane A Viale della Liberazione si lavora sul calciomercato in proiezione futura. Non è oramai un mistero che l'Inter a gennaio, a meno di clamorose sorprese, non si muoverà. La (Spazio Inter)
Su altre fonti
Enrico Varriale, giornalista, ha commentato la prestazione del Napoli contro il Torino tramite il suo profilo X. Il Napoli ha ottenuto un'altra preziosa vittoria contro il Torino, conquistando il nono clean sheet in quattordici partite. (AreaNapoli.it)
L'Inter di Simone Inzaghi ha la consapevolezza che nel prossimo mercato servirà rinforzare la rosa in determinati reparti. L'ultima giornata di serie A ha visto rinviare il match di campionato tra Fiorentina e Inter. (Spazio Inter)
Il match, disputato allo stadio Olimpico Torino, ha visto gli azzurri confermare la loro solidità, anche se Politano ha preferito mantenere i piedi per terra riguardo alle ambizioni di scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Un solo tiro in porta per i granata, dato che conferma la solidità della retroguardia campana, seconda miglior difesa del campionato con 9 gol subiti (prima la Juventus con 7 e una gara da giocare). (StrettoWeb)
“Presto per parlare di Scudetto ma siamo una grande squadra e stiamo facendo bene. Abbiamo giocato una grande partita contro un ottimo Torino”, ha dichiarato l’attaccante partenopeo. Matteo Politano analizza la vittoria del Napoli sul campo del Torino ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)
E se è vero che Milinkovic Savic , migliore in campo, ha salvato per almeno tre volte la propria porta con interventi superlativi, è altrettanto vero che i granata hanno avuto a loro volta le occasioni prima per passare in vantaggio e poi per rimettersi in corsa ed evitare l’ennesima sconfitta, la settima nelle ultime nove partite, ma non hanno saputo sfruttarle. (Tuttosport)