Muore in un incidente stradale Enzo Pronesti di Tradate, stava andando a Torino per la Maratona
Lutto a Tradate e a Malnate per la scomparsa di Enzo Pronesti, il 71enne vittima di un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica nel Novarese. Residente a Tradate, grande appassionato di corsa, Pronesti si stava recando a Torino, dove oggi si sono disputate la Maratona, la mezza Maratona e la Torino City Run. L’auto su cui viaggiava si è scontrata con un’altra vettura, forse a causa delle nebbia. (varesenews.it)
La notizia riportata su altre testate
Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 con due ambulanze, i Vigili del fuoco e i Carabinieri per i rilievi di rito. Appena prima dell’uscita per Veroli, intorno alle 17, si è registrato il sinistro che ha visto coinvolti tre veicoli. (Frosinone News)
Pietro e Paolo di Latina con un cinico ma meritato 1-0. Si tratta della terza vittoria in tre gare casalinghe, nonché la quarta in tutto dall’avvio del girone H di Prima categoria. (Frosinone News)
Immediatamente accorsa l’ambulanza del 118, avendo battuto la testa la donna è stata trasportata presso il Pronto Soccorso del SS Trinità di Sora. Il tamponamento si è verificato poc’anzi su viale San Domenico, nei pressi del Conad: la donna alla guida della Polo Volkswagen, forse a causa di una distrazione, ha tamponato un Doblò Fiat che procedeva dinanzi a lei, in direzione Isola del Liri. (Frosinone News)
Il conducente del secondo veicolo ha riportato ferite classificate come di media gravità, mentre Pronesti ha perso la vita sul colpo. L’incidente, avvenuto poco dopo le 4.30, ha coinvolto frontalmente l’auto del pensionato e un’altra vettura. (Il Saronno)
Isola del Liri – Nell’ambito dei controlli preventivi sul territorio, una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Isola del Liri ha dato l’alt ad un’auto di grossa cilindrata su cui viaggiavano due persone. (Frosinone News)
Schianto frontale nella notte, muore automobilista di 71 anni Schianto frontale nella notte, muore automobilista di 71 anni. Tragedia nel Novarese, l’impatto è avvenuto all’altezza di una rotatoria. (Notizia Oggi Borgosesia)