Genoa-Fiorentina, Palladino riparte da Kouame. Caccia alla sesta vittoria di fila
– Scordiamoci il passato e concentriamoci sul presente inteso come Genoa. Per il futuro ci sarà tempo. La Fiorentina di Raffaele Palladino ha trovato la quadra tattica e di identità, anche senza il suo bomber, Kean. Ma proprio adesso i viola non possono mollare la presa o avere cali di tensione, perdendo tempo a specchiarsi nelle proprie virtù, che non sono poche. Troppo ghiotta la possibilità di macinare gioco e punti, soprattutto per riprendere con gli interessi quelli lasciati per strada in un avvio di stagione più difficoltoso del previsto. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. I rossoblù proveranno a cercare punti importanti per la salvezza, mentre i viola non vogliono fermarsi e restare in zona Europa. (GianlucaDiMarzio.com)
Dove vedere Genoa-Fiorentina in tv La partita Genoa-Fiorentina, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)
Il tecnico gigliato, colpa anche delle assenze degli acciaccati Cataldi e Kean, si trova a dover parzialmente rivoluzionare la formazione mandata in campo nell’ultimo turno di campionato contro la Roma. (fiorentinanews.com)
Il Grifone vuole conquistare i tre punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica, dopo il sorpasso di Lecce e Venezia proprio nel turno infrasettimanale. A Marassi, due squadre con situazioni diametralmente opposte: il Grifone non vince da nove partite, la viola cerca il sesto successo di fila. (Goal Italia)
“E’ stata una partita sporca, il Genoa se l’è giocata a viso aperto, ci ha messo in difficoltà però queste sono le vittorie che ti danno grande soddisfazione, ci serviva una vittoria e una prestazione così, vera, da uomini veri e queste ci fanno crescere, danno morale e consapevolezza ci fanno completare perché ci mancava“. (Europa Calcio)