Genoa-Fiorentina, Palladino riparte da Kouame. Caccia alla sesta vittoria di fila

– Scordiamoci il passato e concentriamoci sul presente inteso come Genoa. Per il futuro ci sarà tempo. La Fiorentina di Raffaele Palladino ha trovato la quadra tattica e di identità, anche senza il suo bomber, Kean. Ma proprio adesso i viola non possono mollare la presa o avere cali di tensione, perdendo tempo a specchiarsi nelle proprie virtù, che non sono poche. Troppo ghiotta la possibilità di macinare gioco e punti, soprattutto per riprendere con gli interessi quelli lasciati per strada in un avvio di stagione più difficoltoso del previsto. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina: quando torna Kean? Tuttavia le condizioni precarie di Kean consigliano cautela per Raffaele Palladino, che ha deciso di non convocare il calciatore per la trasferta di Genova. (Fantacalcio ®)

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

‘Kouame non convince da prima punta, manca un vice Kean’ Nell'ampio spazio avuto su Radio Bruno l'ex difensore viola Alberto Malusci si è espresso su varie tematiche a tinte viola in vista della partita di stasera della Fiorentina contro il Genoa (fiorentinanews.com)

Serie A 2024-2025: Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni

Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Tutto Napoli)

Cinque vittorie di fila e sette risultati utili consecutivi in stagione certificano il ruolino di marcia su cui proseguire senza sosta, approfittando anche di qualche passo falso registrato ieri a Torino. (Firenze Viola)

Il giovedì della decima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Genoa e Fiorentina. Calcio d’inizio alle 18.30 al ‘Ferraris’. Si affrontano due squadre che vivono un momento di forma opposta: i rossoblù, reduci dal pesante 0-3 con la Lazio, hanno perso quattro delle ultime cinque sfide in campionato, mentre i viola vanno a caccia del quarto sigillo consecutivo, il sesto tra tutte le competizioni. (Sportal)