Triumph Tiger Sport 660 2025, più tecnologia - News
Una delle aziende a nostro avviso più sottovalutate, almeno in Italia, è Triumph . È innegabile, producono moto di qualità a prezzi realmente competitivi, ma nonostante ciò in Italia sono poco apprezzati. O almeno, questo dicono i numeri di vendita, perché in realtà i possessori di Triumph sono (quasi) tutti felici. Una delle Triumph col più interessante rapporto qualità/prezzo è la Tiger Sport 660, crossover stradale entry level che di fatto fa concorrenza alle varie Yamaha Tracer 7, Versys 650… Per il 2025 i tecnici, oltre ad aggiornarla all’Euro5+, l’hanno evoluta sotto l’aspetto tecnologico, aggiungendo quelle chicche che, su una moto moderna, non posso proprio mancare. (InMoto)
Se ne è parlato anche su altri media
Triumph amplia e rinnova la sua offerta nel segmento delle crossover con il lancio della nuova Tiger 800, erede spirituale della Tiger 850. (Moto.it)
Le novità per il 2025 della Casa di Hinckley sembrano non finire mai: dalla 450 da cross provata in America dai cugini di DIRT, passando per l’edizione speciale della Rocket 3, la Tiger Sport 800 o anche la Trident 660. (Red-Live)
Triumph ha svelato la Tiger Sport 660 my 2025, la crossover stradale di media cilindrata della casa di Hinkley sfoggia una serie di novità tecnologiche che migliorano la sua dotazione. Più tecnologia per il 2025 (inSella)
Triumph rilancia la Tiger Sport 660, la crossover di media cilindrata che per il 2025 si presenta con aggiornamenti significativi alla tecnologia e una gamma di nuove colorazioni. La moto sarà disponibile nelle concessionarie a partire da gennaio 2025, mantenendo il prezzo base di 9.495 euro, identico alla versione precedente. (Info Motori)
La Triumph Tiger Sport 660 model year 2025 non cambia in maniera rilevante, anzi, meccanicamente rimane invariata, ma aggiunge alla dotazione di serie alcuni utili accessori che su una moto di questa categoria non vanno dati per scontati. (Dueruote)
La nuova versione combina prestazioni sportive, comfort e un pacchetto tecnologico completo che la rende una scelta ideale per ogni tipo di utilizzo, dal commuting urbano ai viaggi a lunga distanza. La crossover stradale Tiger Sport 660 , uno dei modelli più apprezzati della gamma Triumph , torna nel 2025 con aggiornamenti significativi. (Quotidiano Motori)