Esonero Juric, ultim'ora Sky Sport: è arrivata la decisione della Roma!

Esonero Juric, ultim'ora Sky Sport: è arrivata la decisione della Roma!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Serie A, niente esonero per Ivan Juric dopo il pesante ko a Firenze in Fiorentina-Roma 5-1 dei giallorossi. Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma: nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. In Francia però ci andranno soltanto i due calciatori. Da unico dirigente, Ghisolfi resta a Trigoria in contatto con la proprietà. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Poco più di un mese fa faceva il suo esordio da mister della Roma e ora può già salutare. È atteso un altro clamoroso ribaltone dopo quello di settembre con l’esonero di Daniele De Rossi. L’esonero del tecnico è atteso nelle prossime ore dopo il pesante ko di ieri contro la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Juric, inoltre, pagherebbe anche il rapporto pressochè nullo con i senatori dello spogliatoio della Roma, molto legati a Daniele De Rossi, che potrebbe anche essere richiamato alla guida della squadra. (Tutto Juve)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

Roma, non solo De Rossi: c'è un'idea 'rivoluzionaria' per l'eventuale dopo-Juric

A decidere saranno i prossimi risultati. La dirigenza si aspetta una reazione. (ForzaRoma.info)

Ivan Juric è a forte rischio, anche se ha diretto l'allenamento odierno, e l'opzione più calda sembra quella di un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, cacciato dopo quattro giornate proprio per prendere il tecnico croato, che in otto partite ha messo insieme tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte e dopo Firenze sembra quasi aver gettato la spugna: "Buttato tutto il lavoro nel cesso". (Sport Mediaset)

Roma, non solo De Rossi: c'è un'idea 'rivoluzionaria' per l'eventuale dopo-Juric (Tutto Napoli)