Esonero Juric, ultim'ora Sky Sport: è arrivata la decisione della Roma!

Ultime notizie Serie A, niente esonero per Ivan Juric dopo il pesante ko a Firenze in Fiorentina-Roma 5-1 dei giallorossi. Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma: nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. In Francia però ci andranno soltanto i due calciatori. Da unico dirigente, Ghisolfi resta a Trigoria in contatto con la proprietà. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ipotesi in campo A questo punto, è attesa a breve una nuova svolta tecnica, che potrebbe portare con sé anche l'ingresso di una figura in società, un direttore tecnico, che possa lavorare per ricostruire un ambiente allo sbando ormai da settimane. (Tiscali)

La pesantissima sconfitta per 5 a 1 arrivata per mano della Fiorentina, ha fatto sprofondare la Roma in una crisi sportiva da cui non sarà affatto semplice riprendersi. Sembra evidente che fino ad adesso, Juric non sia riuscito ad entrare nella testa e nel cuore dei suoi calciatori. (JMania)

Al difficile e delicato periodo che sta attraversando la Roma di Juric non è rimasto indifferente nemmeno il "Principe" Giuseppe Giannini. (Il Romanista)

Roma, Juric a rischio esonero: voci sul ritorno di De Rossi o Ranieri

A Trigoria si cerca un nuovo tecnico nonostante la conferma di Ivan Juric fino alla sfida di giovedì contro il Torino JURIC ROMA TERZIC – La sconfitta contro la Fiorentina ha certificato la crisi della Roma che al momento occupa l’undicesima posizione in campionato. (RomaNews)

Leggi tutta la notizia Tra poco, con leggero posticipo rispetto all'orario previsto, la Roma scenderà in campo per iniziare a preparare le sfida col Torino di giovedì. (Virgilio)

Sempre più in bilico il futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma dopo la pesante sconfitta di domenica, 1-5 in casa della Fiorentina. Sul tecnico croato, che non guida i giallorossi a una vittoria in campionato dal 29 settembre e che in Europa League ha incassato uno 0-1 in casa degli svedesi dell’Elfsborg, la decisione potrebbe essere presa già nelle prossime ore. (LAPRESSE)