F1, Lawson sotto attacco: il pilota della Red Bull finisce nel mirino dei social
Liam Lawson è finito nel mirino dei social network: arrivano critiche pesanti nei confronti del promettente pilota della Red Bull. Nei giorni scorsi, la Red Bull ha reso noto tramite una nota ufficiale quello che sarà il volto che sostituirà Sergio Perez. Dopo la separazione con il pilota messicano, la scuderia austriaca ha deciso di affiancare a Max Verstappen il giovane Liam Lawson, 22enne neozelandese reduce dal secondo posto nel campionato di Formula 2 con Campos Racing (SPORTFACE.IT)
La notizia riportata su altre testate
Secondo gli spagnoli di Marca , le trattative con Ferrari sembrano in fase avanzata, con Pérez pronto a indossare la tuta rossa e correre nella categoria Hypercar. Sergio Checo Pérez ha confermato che non farà parte della griglia di Formula 1 nel 2024. (Quotidiano Motori)
F1 News – L’addio tra Sergio Perez e la Red Bull, annunciato dopo il GP di Abu Dhabi 2024, ha segnato anche un momento emozionante tra i due compagni di squadra. Max Verstappen, leader indiscusso del team, ha voluto rendere omaggio a Perez con un messaggio sui social che ha catturato l’attenzione degli appassionati di Formula 1. (Newsf1)
Undici sono i Gran Premi che sono serviti a Liam Lawson per convincere Christian Horner. Con la decisione di rescindere il contratto, un biennale firmato nel mese di maggio, con Sergio Perez, un sedile è rimasto vacante in Red Bull (Automoto.it)
Sergio Perez non è più un pilota della Red Bull. Dopo una stagione difficile – forse la più complicata della sua carriera. Il pilota messicano ha dato il suo addio definitivo alla scuderia austriaca. Il pilota messicano di nuovo in pista dopo l’addio. (Il Posticipo)
3 Due compagni di squadra in Formula 1 se vivono parecchio tempo fianco a fianco finiscono per litigare. Così è successo pure a Sergio Perez e Max Verstappen. Loro, però, a differenza di altri sono riusciti rapidamente a raccogliere i cocci, pure perché c'era un divario abissale tra i due. (Fanpage.it)
Il 18 dicembre scorso Red Bull ha annunciato il divorzio da Sergio Perez, pilota messicano da quattro anni compagno di Max Verstappen. La reazione sui social network non si è fatta attendere. Il risultato? Una fuga di follower, in pochissimi giorni, dai profili ufficiali del team: instagram -440.000; TikTok -100.000; X -50.000. (Circus Formula 1)