Napoli, Lobotka e Olivera ko in Nazionale: Gilmour e Spinazzola in rampa di lancio

Nella nuova era presentata quest'estate il ruolo mediatico di Aurelio De Laurentiis è più marginale, con poche uscite davanti a microfoni e taccuini e le impressioni, altrettanto tutt'altro che numerosi, affidati soltanto ai propri canali social. Pur nella nuova modalità, non risulta difficile immaginare il commento del patron al 'bollettino di guerra' arrivato al suo Napoli dopo questa sosta per lasciare spazio alle Nazionali, cascata tra l'altro proprio in un momento di grande forma della capolista. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte studia la formazione da mandare in campo contro l'Empoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. Il georgiano, infatti, è tornato stanco dagli impegni con le nazionali mentre il brasiliano è rimasto ad allenarsi a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli "acciaccato" dopo le nazionali, ma non c'è un vero allarme Domenica a Empoli senza Lobotka, Olivera e Meret. Pronti Gilmour, Spinazzola e Caprile (Ottopagine)

Rientrati i nazionali Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli, domenica alle 12.30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. (CalcioNapoli24)

Conte torna a parlare, presenta la sfida con l’Empoli in conferenza: data e orario

SSC Napoli Training Center- Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli, domenica alle 12.30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. (SSC Napoli)

Il difensore continua a mandare messaggi confortanti sulle sue condizioni, ma naturalmente sia attende il report sanitario per fugare ogni dubbio. Il cursore uruguagio domani sarà anche subito monitorato dallo staff medico del Napoli per valutare le sue condizioni fisiche visto che nell'ultimo impegno con la sua nazionale contro l'Ecuador mercoledì scorso nello stadio del Centenario a Montevideo è uscito a pochi minuti dalla fine (al suo posto Saracchi). (ilmattino.it)

Dal centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli parlerà del match contro i toscani in campionato (CalcioNapoli1926.it)