Barella in dubbio per Italia-Francia: le condizioni del centrocampista dell'Inter, test alla Pinetina

Il centrocampista azzurro è uscito un po' acciaccato dalla gara contro il Belgio e potrebbe non essere rischiato da Spalletti contro la Francia. L'Italia si avvicina all'ultima partita della fase a gironi di questa Nations League: ad attendere gli Azzurri a San Siro ci sarà la Francia, per un match valevole per il primo posto in classifica. Il ct Luciano Spalletti non vuole prendere sotto gamba la sfida e cercherà di schierare la formazione migliore, facendo i conti, però, con alcuni acciacchi fisici dopo la gara contro il Belgio. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Inter, problemi in vista? Nonostante la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, Luciano Spalletti schiererà un'Italia da grandi serate per il big match contro la Francia, seppur con qualche cambio. (L'Interista)

Italia-Francia: Cambiaso potrebbe riposare, si scaldano Gatti e Locatelli La Nazionale italiana è chiamata a fare dei cambiamenti per la prossima partita, a causa del problema fisico di Nicolò Barella, che ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. (Bianconera News)

E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio “perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso... (SOS Fanta)

Italia-Francia, Barella dal 1’? Il centrocampista dell’Inter si è allenato in gruppo

Infortunio Barella: ha smaltito i problemi alla coscia. Per la Francia però resta in dubbio Tornato a giocare in Nazionale fornendo un'ottima prestazione contro il Belgio, Nicolò Barella ha accusato nel post-partita un problema fisico per una contusione ai flessori della coscia destra. (L'Interista)

Barella, infatti, è stato vittima di una contusione ai flessori della coscia destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)

Come sta Nicolò Barella? Il centrocampista della Nazionale Italiana e di Luciano Spalletti è uscito acciaccato dalla sfida contro il Belgio di due giorni fa, vinta 1-0 a Bruxelles grazie alla rete di Sandro Tonali. (TUTTO mercato WEB)