Dalla Chiesa, Andreotti e il passato che non passa

Attorno alle parole della figlia del generale ucciso dalla mafia nel 1982, stupore e costernazione. C’è da capirli: avevano convenuto di non parlare più di mafia e ora qualcuno si mette a ripassare la storia A forza di mitigare la memoria accadono fine settimana come quello appena trascorso in cui l’Italia si sveglia di soprassalto per le scontate parole di Rita Dalla Chiesa, conduttrice televisiva prestata alla politica nelle fila di Forza Italia nonché figlia del generale Carlo Alberto ucciso a Palermo nel 1982. (left)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 25 Settembre, a Perugia, il tempo sarà variabile. La giornata inizierà con cielo coperto e precipitazioni, con temperature intorno ai 16°C e un’umidità elevata intorno all’89%. Durante la mattinata, le precipitazioni si attenueranno, lasciando spazio a nubi sparse e un leggero aumento delle temperature, con massime intorno ai 20°C e venti provenienti da sud con una velocità di 13 km/h. (Meteo Italia)

Giovedì, 26 Settembre 2024: Durante le prime ore del giorno avremo cielo poco nuvoloso con temperature intorno ai 14 gradi e un’umidità del 79%. Nel corso della mattinata il cielo si coprirà, mantenendo comunque temperature gradevoli che raggiungeranno i 23 gradi intorno alle 11. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo per Padova: Giovedì 26 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Meteo per Mercoledì 25 Settembre 2024 Durante la giornata di Mercoledì, ci aspettiamo condizioni meteorologiche principalmente stabili. (Meteo Italia)

Nei prossimi giorni, a Cagliari, sono previste condizioni meteo variegate. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per giovedì 26 Settembre 2024, venerdì 27 Settembre 2024 e sabato 28 Settembre 2024. La giornata di giovedì sarà principalmente caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. (Meteo Italia)

Mercoledì il cielo sarà prevalentemente coperto con un’umidità che si attesterà intorno al 80%. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a L’Aquila mostrano un’alternanza di condizioni meteorologiche, con una tendenza al miglioramento verso la fine della settimana. (Meteo Italia)