Dalla Chiesa, Andreotti e il passato che non passa

Attorno alle parole della figlia del generale ucciso dalla mafia nel 1982, stupore e costernazione. C’è da capirli: avevano convenuto di non parlare più di mafia e ora qualcuno si mette a ripassare la storia A forza di mitigare la memoria accadono fine settimana come quello appena trascorso in cui l’Italia si sveglia di soprassalto per le scontate parole di Rita Dalla Chiesa, conduttrice televisiva prestata alla politica nelle fila di Forza Italia nonché figlia del generale Carlo Alberto ucciso a Palermo nel 1982. (left)

La notizia riportata su altre testate

Da qui la risposta del figlio del 7 volte presidente del Consiglio, Stefano: "Sono accuse basate sul nulla. (Sky Tg24 )

Il figlio del 7 volte presidente del Consiglio Giulio Andreotti, Stefano, si dice «addolorato per le parole» di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell’uccisione del generale Carlo Alberto dalla Chiesa. (Giornale di Sicilia)

Di Andrea Rocca (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stefano Andreotti risponde a Rita Dalla Chiesa

Per giovedì, il tempo a Modena sarà inizialmente coperto con un’umidità del 79% e una temperatura di 16.5°C alle 00:00, con leggera diminuzione delle nuvole e aumento dell’umidità durante le prime ore del mattino. (Meteo Italia)

La giornata di giovedì a Padova sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto con presenza di nebbia e nubi sparse nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 16-20°C con un’umidità che oscillerà tra l’83% e il 96%. (Meteo Italia)

'Mio padre giurò davanti a Dio di non avere a che fare con la morte del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)