Possibile incontro di Burns con funzionari di Israele, Qatar ed Egitto a Roma per negoziati su Gaza

Possibile incontro di Burns con funzionari di Israele, Qatar ed Egitto a Roma per negoziati su Gaza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Ultima Voce ESTERI

Il direttore della CIA, William Burns, potrebbe incontrare alti funzionari di Israele, Qatar ed Egitto domenica a Roma per negoziati su Gaza. La capitale italiana diventa così il centro di una cruciale iniziativa diplomatica che mira a risolvere le tensioni nella regione e a promuovere un accordo di cessate il fuoco. William Burns, direttore della CIA, potrebbe incontrare alti funzionari di Israele, Qatar ed Egitto a Roma domenica. (Ultima Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il team negoziale israeliano è preoccupato che le condizioni aggiuntive recentemente aggiunte dal primo ministro all'attuale bozza di accordo sul cessate il fuoco e sugli ostaggi siano «destinate a causare una crisi» – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI News (Corriere del Ticino)

Il capo del Mossad David Barnea dovrebbe incontrare domenica a Roma il direttore della Cia William Burns, il premier del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamal per discutere dell'accordo sugli ostaggi. (Il Messaggero Veneto)

– Il direttore della Cia William Burns si incontrerà domenica a Roma con il premier qatariota Mohammed bin Abdulrahman Al Thani e i rappresentanti dei servizi israeliani ed egiziani per discutere i negoziati in corso sul cessate il fuoco nella Striscia di Gaza: lo hanno confermato fonti dell’Amministrazione statunitense. (Agenzia askanews)

'Vertice domenica a Roma Cia-Mossad-Qatar-Egitto su Gaza'

Domenica 28 luglio il capo del Mossad David Barnea, potrebbe incontrare a Roma il direttore della Cia William Burns, il premier del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell’intelligence egiziana Abbas Kamal. (Open)

L… (la Repubblica)

Vertice a Roma, domenica 28 luglio, per cercare di chiudere l'accordo per il cessate il fuoco a Gaza e far tornare gli ostaggi israeliani a casa. E' quanto rivelano Axios e Walla, che citano fonti israeliane e americane. (Adnkronos)