Vanoli: "Mercato? Ne ho discusso con il presidente. A Conte ho detto..."

Non si arresta il periodo difficile che sta vivendo il Torino. Con il Napoli è arrivata l'ennesima sconfitta interna per 1-0, nonostante i ragazzi di Paolo Vanoli ci abbiano provato fino alla fine a rimettere in equilibrio il risultato. Il pomeriggio vissuto allo Stadio Olimpico Torino è stato complicato anche sulle tribune, dove è esplosa la contestazione dei tifosi granata . L'allenatore dei torinesi, raggiunto in mixed zone nell'immediato post-partita, ha analizzato e commentato la prestazione dei suoi giocatori. (Tuttosport)

Su altri giornali

La Gazzetta dello Sport, ricordando che un anno fa il Napoli perse pesantemente a Torino 3-0 dopo sette vittorie di fila in trasferta contro i granata, anticipa i temi tattici della partita di oggi.... (Torino Granata)

A parlare è Daniele Maura, Consigliere Regionale che aggiunge: “Al netto dell’importante contributo economico che è stato assegnato in base alla normativa vigente, in quantità maggiore in confronto alle passate annualità, (da 10 a 15 milioni di euro con 18 milioni già stanziati per l’anno 2026), il Lazio, grazie all’Assessore Righini diventa la prima regione che riconosce con valenza pubblica gli impianti di irrigazione a servizio del mondo agricolo in uso ai Consorzi di Bonifica. (Frosinone News)

Avete fatto la gara che dovevate. Forse gli episodi, come il colppo di testa di Adams nel primo tempo, potevano cambiare le sorti della gara? Le parole di Vanoli (IlNapolista)

Torino-Napoli: Buongiorno netto su Conte

Vanoli incontra Antonio Conte dopo anni da assistente nel suo staff e ora diventa avversario: il retroscena sui contrasti in allenamento Dopo le parole di apprezzamento di Antonio Conte per Vanoli, arriva la risposta del tecnico del Torino che ringrazia, ma sottolinea che le emozioni di questa bella amicizia le lascerà fuori dal campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La lista ufficiale dei convocati per il match in programma alle ore 15 è stata resa nota. Di seguito le scelte del tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino-Napoli è anche la gara di Alessandro Buongiorno. Dopo una vita passata in granata, il difensore classe 1999 quest’oggi è tornato a mettere piede in quella che prima era casa sua, lo stadio Olimpico Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)