Mazda svela le nuove versioni di Mazda3 e CX-30 2025
Mazda annuncia i modelli Mazda3 2025 e CX-30 2025 che apportano miglioramenti in termini di prestazioni, connettività e comfort rispetto ai precedenti modelli. Entrambe le vetture sono ora dotate di un nuovo motore e-Skyactiv G 2.5L da 140 CV, che si affianca in gamma al già conosciuto ed esclusivo motore e-Skyactiv X 2.0L da 186 CV. Gli aggiornamenti chiave includono anche l'integrazione dell'assistente vocale Alexa e un sistema di navigazione migliorato e ora connesso. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Di Gianluca Sepe Il tutto senza andare ad intaccare le linee del Kodo design che hanno caratterizzato i due modelli negli ultimi anni e tenendo sempre al centro l’uomo, in linea con il Jinba-Ittai. (QN Motori)
Mazda prosegue ad applicare la filosofia Kaizen ai suoi modelli, cioè continui affinamenti per andare ad ottimizzare costantemente le sue vetture ed offrire ai clienti la migliore esperienza di guida possibile. (HDmotori)
I membri, che saranno nominati per un periodo di tre anni, contribuiranno con il loro supporto alla definizione delle proposte legislative e alla supervisione della politica comune della pesca (PCP). (PesceInRete)
Tutto dipende dagli obiettivi e dalle priorità che una casa automobilistica si pone. Mazda, ad esempio, ha scelto una strada controcorrente rispetto alla tendenza dominante, preferendo motori aspirati di cilindrata maggiore, sviluppati per offrire un’esperienza di guida più lineare e meno sollecitata, rinunciando ai turbo. (La Gazzetta dello Sport)
Requisiti disponibilità immediata; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per chi sono Due modelli uguali nella tecnica, ma diversi per stile, target e utilizzo, come spiega Roberto Pietrantonio, a. La cattedrale di Noto si specchia sulla carrozzeria della Mazda Cx-30 che abbiamo eccezionalmente parcheggiato — col benestare di sindaco e vigili — ai piedi della scalinata che porta i fedeli in chiesa. (Corriere della Sera)