Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Lukaku titolare, un ballottaggio per Conte

Il Napoli scenderà in campo contro il Cagliari nella gara valida per la quarta giornata di Serie A. Il match andrà in scena all'Unipol Domus domenica pomeriggio alle ore 18. Si tratta della ripresa dopo la sosta per le nazionali che ha visto diversi azzurri brillare con le proprio selezioni tra cui McTominay e Gilmour. Conte potrà contare su una rosa più completa rispetto alla gara contro il Parma e soprattutto potrà puntare su Romeku Lukaku dal primo minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Conte non si nasconde: al Napoli serve il "filotto" Le tre vittorie consecutive in campionato mancano da un anno e mezzo, e il tecnico chiede continuità (Ottopagine)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

L'edizione oggi in edicola di Repubblica svela i dubbi di formazione di Conte per la gara contro il Cagliari: (CalcioNapoli24)

Lukaku torna a Cagliari: la partita di domani riporta alla luce il caso di Razzismo del 2019

C'è stato grande impegno da parte sua, sta migliorando e vedremo: ci sono ancora due allenamenti per decidere". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di domenica a Cagliari. Conte ha parlato anche degli altri ultimi arrivati nel mercato, partendo dai due scozzesi: "Da McTominay e Gilmour - ha detto - ho ricevuto ottime impressioni, sono due ragazzi seri. (Metropolisweb)

Lukaku torna a Cagliari, una trasferta dal sapore dolce-amaro per il belga: la sua storia contro i rossoblu (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku domani sarà presente all’Unipol Domus di Cagliari, nello stesso luogo dove subì insulti razzisti durante un match del 2019. (Napolipiu.com)