Canada battuto, Uruguay terzo ai rigori grazie al redivivo Suarez

L'Uruguay pareggia in extremis e batte 4-3 ai rigori il Canada conquistando il terzo posto della Copa America di calcio. Sudamericani in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur. I canadesi pareggiano al 22' con Ismael Koné e poi passano in vantaggio all'80' con Jonathan David. A salvare gli uruguaiani ci pensa Luis Suarez al 92', fissando il risultato dei tempi regolamentari sul 2-2 (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra esordiente del tecnico statunitense Jesse Marsch ha osato contro una delle squadre più vincenti di tutti i tempi del torneo, con 15 titoli che la pongono in cima alla lista insieme all'Argentina. (Diretta)

La selezione Celeste ha battuto nella finalina il Canada 6-5 (2-2 al termine dei tempi regolamentari) dopo i tiri dal dischetto grazie al suo veterano Luis Suarez che, entrato nella ripresa, ha dapprima pareggiato i conti al 92’ ed ha poi segnato il rigore decisivo, reso tale dagli errori canadesi dagli 11 metri di Ismael Koné e Alphonso Davies. (RSI.ch Informazione)

L' Uruguay pareggia in extremis e batte 4-3 ai rigori il Canada conquistando il terzo posto della Coppa America di calcio. Nella finalina giocata nello stato americano della Carolina del Nord, i sudamericani sono andati in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur (CalcioNapoli24)

Copa America, Uruguay terzo: Canada sconfitto 6-5 ai rigori

Al Bank of America Stadium di Charlotte, infatti, la “Celeste ha superato il Canada ai calci di rigore, dopo essersi salvata in pieno recupero dei tempi regolamentari, acciuffando il 2-2 all’ultimo respiro grazie a Luis Suarez (Quotidiano Sportivo)

I sudamericani vanno in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur, i canadesi hanno pareggiato al 22' con Koné e passano avanti all'80' con David. A riposo il laterale del NapoliMathias Olivera, autore comunque di un ottimo torneo. (CalcioNapoli1926.it)

L'Uruguay pareggia in extremis e batte 6-5 ai rigori il Canada conquistando il terzo posto della Coppa America di calcio. Nel match giocato in Carolina del Nord, i sudamericani sono andati in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur (Sky Sport)