Chiara Petrolini, arrestata la mamma dei neonati uccisi a Parma

Chiara Petrolini, arrestata la mamma dei neonati uccisi a Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Sono gli arresti domiciliari la misura di custodia cautelare disposta nei confronti di Chiara Petrolini, 22 anni, accusata dell'omicidio dei suoi due figli neonati, trovati sepolti nel giardino della villetta dove la ragazza vive con la famiglia a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma. Non è chiaro dove la ragazza sarà collocata nel momento in cui sarà disposta la misura cautelare. «Chiara aveva già deciso che il bambino non sarebbe sopravvissuto al parto, e tutto il percorso della gravidanza appare disseminato di indizi che conducono a questa terribile realtà», dice il procuratore di Parma Alfonso D'Avino. (ilmattino.it)

Su altri giornali

44 giorni dopo aver partorito, ucciso e seppellito in giardino il suo secondogenito. A due settimane dal ritrovamento del bambino che aveva avuto nel 2023, a cui aveva, secondo gli inquirenti, riservato lo stesso trattamento, nascondendolo nello stesso fazzoletto di terra, nel giardino privato della villetta di Vignale, Traversetolo, Parma, in cui viveva coi genitori. (La Stampa)

Come ha avuto, la studentessa di Traversetolo, la forza emotiva di nascondere le … (la Repubblica)

Sono gli arresti domiciliari la misura di custodia cautelare disposta nei confronti di Chiara Petrolini, 22 anni, accusata dell'omicidio dei suoi due figli neonati, trovati sepolti nel giardino della villetta dove la ragazza vive con la famiglia a Vignale di Traversetolo (Parma). (Sky Tg24 )

La Procura di Parma arresta la mamma accusata di aver ucciso i due figli neonati

Una ricostruzione che secondo l'accusa dimostra che Chiara ''aveva già deciso che il bambino non sarebbe sopravvissuto al parto''. Sul web Chiara Petrolini ha fatto delle ricerche su ''come nascondere la gravidanza'', su ''come indurre o accelerare il parto'', ma anche sulla ''decomposizione del corpo''. (Adnkronos)

Dopo il ritrovamento del secondo neonato e la conferma del Dna, il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta della procura, che ha portato all’arresto di Chiara. Sentite le persone vicine a Petrolini (Virgilio Notizie)

La Procura di Parma ha dato esecuzione a una misura cautelare nei confronti della studentessa ventiduenne accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere, dopo la scoperta di due corpi nel giardino della sua abitazione, uno dei quali risalente all'agosto scorso. (Il Dubbio)