Rumor: compaiono in rete immagini e specifiche di Nintendo Switch 2

Rumor: compaiono in rete immagini e specifiche di Nintendo Switch 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai non si fa altro che parlare di Nintendo Switch 2 e, dopo il rumor sul suo probabile annuncio, che potrebbe arrivare nel corso di questo mese, in rete stanno circolando alcune immagini sulla sua possibile forma, con tanto di specifiche. A summary of today's alleged Switch 2 images 'leak'. (1/3) pic.twitter.com/Z4rfSGz4WQ — Andy Robinson (@Andy_VGC) September 18, 2024 Tra le principali differenze rispetto a Nintendo Switch troviamo sicuramente un display più ampio da 8 pollici con cornici ridotte ben più grande rispetto al modello precedente, e nella presenza di due Joy-Con magnetici. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo dispositivo wireless di Nintendo emerge tra le registrazioni della FCC La documentazione indica che il dispositivo ha il numero di modello CLO-001, suggerendo che si tratta di qualcosa di completamente nuovo – ad esempio, il modello Switch utilizzava HAC-001, mentre il DS era NTR-001. (NintendOn)

Nintendo, prima o poi, dovrà annunciare la sua prossima console da gioco - sempre più spezzo al centro dei rumor - ma prima di allora vi potrebbero essere degli indizi, come documenti dedicati all'hardware. (Multiplayer.it)

Le novità emerse includono uno schermo LCD da otto pollici, Joy-Cons ridisegnati che si collegano attraverso rotaie magnetiche e la presenza di due porte USB-C. (Tom's Hardware Italia)

Nintendo ha registrato un misterioso brevetto per qualcosa di completamente nuovo

Parlando di Nintendo al momento i fan sono interessati solo alla presentazione o almeno all’annuncio di Switch 2: sembravamo esserci, quando negli scorsi giorni la multinazionale di Super Mario ha presentato un dispositivo misterioso per una registrazione commerciale obbligatoria in USA. (macitynet.it)

A vederlo così sembra più uno schizzo fatto in pochi secondi col semplice software Paint di Windows. Invece potrebbe essere il prossimo colpo di genio nato in quel di Kyoto, nel quartier generale di Nintendo. (StartupItalia)

È un periodo di brevetti per Nintendo, evidentemente, perché a quanto pare c'è un'altra registrazione per un misterioso dispositivo non annunciato. In questi giorni, infatti, Nintendo ha dichiarato apertamente guerra legale contro Pocketpair, gli autori di Palworld. (Spaziogames.it)