Lazio, Baroni: "Colpa mia se Noslin non ha ancora dato il massimo"|Europa League
Ludogorets, in conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico Marco Baroni. Queste le sue parole:TURNOVER - "Dele-Bashiru è un giocatore che ha tanta energia, è un centrocampista che può giocare a tutto campo. Ha forza fisica ed è un giocatore che sta crescendo, io lo vedo negli allenamenti e voi lo vedete come lo metto in campo. Devo valutare se schierarlo mediano, perché ha avuto un piccolissimo problema come altri 2. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
“Escludo cali di concentrazione, la squadra è matura, domani è importante contr un avversario di livello che ha tutte le carte per metterti in difficoltà. Occorrerà una rande prestazione, non dobbiamo assolutamente sbagliare. (Europa Calcio)
Domani può esserci un'occasione per Noslin, cosa si aspetta da lui? Ha risposto così Marco Baroni alla domanda dei giornalisti presenti, in conferenza stampa di presentazione alla vigilia del match d'Europa League tra Lazio e Ludogorets (La Lazio Siamo Noi)
Al momento ci sono delle belle risposte da parte della Lazio e dalle altre in Europa", ha aggiunto. "Noi abbiamo una mentalità forte in Italia che ci contraddistingue in Europa. (Il Mattino di Padova)
Non si ferma più questa bellissima Lazio. (Sky Sport)
Ci saranno delle rotazioni per quanto riguarda l'undici titolare rispetto all'ultima partita. La Lazio vuole continuare il suo momento d'oro, in cui sono arrivate 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League (GianlucaDiMarzio.com)
I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. (Adnkronos)