Juventus, infortunio per Savona in Champions League
In una Juventus già martoriata dagli infortuni, Thiago Motta deve fare i conti con un nuovo infortunato. L’allenatore del club bianconero, attualmente impegnato nel match di Champions League contro l’Aston Villa, perde anche Nicolò Savona. Juventus, infortunio Savona Il giocatore dei piemontesi ha chiesto il cambio alla panchina dopo aver sentito tirare. Infortunio di natura muscolare: si è accasciato al suolo ed è uscito dal terreno di gioco, sostituito da Danilo. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
La lista degli infortunati della Juventus è molto lunga: oltre a Bremer e Cabal, out per il resto della stagione, i bianconeri non hanno potuto contare anche su McKennie, Douglas Luiz, Adzic, Vlahovic, Nico Gonzalez, Milik. (Tuttosport)
La candidatura agli Emmy Awards rappresenta un riconoscimento che celebra l’eccellenza della narrazione. L’articolo mette in luce il brillante percorso di Mediaset nel panorama delle soap opera, con il trionfo di “Terra Amara” e il debutto entusiasmante di “La Promessa”, pronta a conquistare anche il mercato americano. (SofiaOggi.com)
Infortunio di natura muscolare, al momento non sono ancora chiare le effettive condizioni del giocatore, ma è chiaro che il suo quadro clinico verrà attentamente monitorato nei prossimi giorni. Il difensore dei bianconeri ha chiesto il cambio alla panchina dopo aver sentito tirare, poi si è accasciato al suolo ed è uscito dal terreno di gioco sostituito da Danilo. (Sport Mediaset)
Altra pesante tegola per Thiago Motta: il giocatore alza bandiera bianca nella ripresa di Aston Villa-Juventus. (SpazioJ)
Rischia di piovere sul bagnato in casa Juventus. Ai già tantissimi infortuni, potrebbe aggiungersi infatti quello di Nicolò Savona. Il giovane difensore è stato costretto ad abbandonare la partita di Champions League sul campo dell'Aston Villa a metà secondo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra. (TUTTO mercato WEB)
Ai box dal 2 ottobre. Stesso problema per Cabal, patito durante la sosta nazionali con la sua Colombia. (La Gazzetta dello Sport)