Il Passatempo Attuale di Ventura: Il Golf e il Calcio
Giampiero Ventura, ex allenatore della Nazionale italiana, ha rilasciato recentemente un’intervista al Quotidiano di Puglia. L’ex commissario tecnico, dopo una lunga carriera nel mondo del calcio, ha deciso di dedicarsi al golf, un passatempo che lo appassiona: “Mi diverte moltissimo, dopo 45 anni nel calcio ho finalmente trovato il tempo per me stesso. Gioco tra Bari e Torino, ma continuo a seguire il calcio con attenzione, in particolare la Nazionale che ci sta regalando grandi soddisfazioni, nonostante la battuta d’arresto di ieri. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Così l’ex regista del Napoli: “L’Italia ha perso ma non ha deluso in questo girone della Nations? E’ vero, ma si poteva solo crescere dopo quel tipo di Europei. Pecci sulla Nazionale (Terzo Tempo Napoli)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, potrebbe sorprendere ancora a livello tattico come fatto contro Inter e Real Madrid nella sfida di sabato contro la Juve: Così, ecco un altro possibile cambio con l’intento di irrobustire la difesa: un (Milan News 24)
C'è stata una mossa a sorpresa nel derby, un’intuizione tattica con il Real, un Milan rivisto e corretto con il Napoli e forse un altro ancora con la Juve. Non ha preso le giuste misure al Napoli nell’ultima super sfida di San Siro anche perché le possibilità erano quelle che erano: il Milan era corto a sinistra per la squalifica di Theo e lo stesso in mezzo per l’assenza di Reijnders, anche lui fermato dal giudice sportivo. (La Gazzetta dello Sport)
In vista della super sfida con la Juventus, il tecnico può cambiare ancora per blindare la difesa. Paulo Fonseca ha in serbo un'altra mossa sorprendente. (Spazio Milan)
In mezzo, con Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, muscoli, forza e dinamismo di Ruben Loftus-Cheek. Ed avrebbero potuto essere 5, se non fossero stati tolti 2 gol ai sardi. (Pianeta Milan)
Marangon: “Italia entrata in campo con un po’ di presunzione” Così l’ex calciatore: “L’Italia ieri ha perso perchè secondo me è entrata in campo con un po’ di presunzione l’ha pagata. (Terzo Tempo Napoli)