Fiorentina, i convocati per il Napoli: la decisione di Palladino
Fiorentina, diramata la lista dei convocati per il match contro il Napoli: ecco il ritorno di Adli La Fiorentina di Raffaele Palladino sarà di scena al Diego Armando Maradona contro il Napoli di Antonio Conte domenica 9 marzo alle ore 15:00. Il match, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, è di particolare importanza sia per gli azzurri, in lotta per lo scudetto ad un punto di distanza dall’Inter di Simone Inzaghi, sia per i viola, a due punti dal Bologna sesto a caccia di una qualificazione europea. (News Sports)
Su altri media
Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa dell’allenatore della Juve Thiago Motta, che tra i tanti temi analizzati ha risposto così alla domanda sulla lotta Champions, in cui è inclusa anche la Lazio. (LazioNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I pareggi contro Milan e Atalanta, ottenuti entrambi fuori casa, 1-1 contro i rossoneri, 0-0 contro i nerazzurri, iniziano a pesare tantissimo. (CagliariNews24.com)
Antonio Conte è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per presentare la gara contro la Fiorentina di domenica. Il tecnico azzurro ha detto la sua sul momento azzurro, tenendoci ad affaremare come il pareggio contro l’Inter non cambi nulla in merito al modo di lavorare dei suoi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nuno Tavares ha concesso un’ampia intervista in cui ha parlato anche del forte legame che c’è tra la squadra e i tifosi biancocelesti DERBY – «L’allenamento a porte aperte prima del derby con la Roma. È stato molto emozionante. (LazioNews24.com)
Vincono Arnaldi e Paolini. L’azzurro ripete quanto di buono ha fatto contro Andrej Rublev al Roland Garros dello scorso anno e batte il russo in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. Vincono Arnaldi e Paolini. (News Sports)
Rialzarsi dopo la botta del 7-1 incassato davanti al proprio pubblico in Champions League. E farlo dopo un periodo in Eredivisie dove a furia di buttare via punti si è trovato a un clamoroso -8 dall’Ajax capolista. (CalcioNews24.com)