De Vrij, esperienza e leadership: in Inter-Juventus risponde presente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Vrij anche in Young Boys-Inter si conferma un pilastro fondamentale per l’Inter in questo momento cruciale della stagione, caratterizzato da numerosi infortuni. La sua solidità difensiva è emersa in due gare ravvicinate: contro la Roma e nel corso dell’ultima sfida in Champions League. CHIAMATO IN CAUSA – Con Francesco Acerbi fuori per un infortunio muscolare, Stefan de Vrij è stato chiamato a prendere il posto del compagno di reparto e non ha deluso, dimostrandosi affidabile in entrambe le occasioni. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
MILANO - Alla vigilia del weekend di Inter-Juventus a tenere banco è il calciomercato... dirigenziale. In casa Inter, ovviamente. (Inter-News)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Chiuso – momentaneamente – il capitolo Champions League, si riapre quello della Serie A. (Inter-News)
MILANO - Utilizzando come parametro di riferimento le quotazioni del portale specializzato Transfermarkt, i valori di mercato dell'Inter e della Juventus differiscono per meno di 100 milioni di euro. (Inter-News)
Derby d’Italia non solo in campo: Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. (Spazio Inter)
Anche questa stagione 2024/25 è cominciata in maniera simile, con Gyokeres che ha già messo a segno 13 gol in sole 13 partite. Dopo essersi trasferito dal Coventry City nel 2023, Gyokeres ha segnato 43 gol in tutte le competizioni nella sua prima stagione con lo Sporting CP, vincendo il titolo di capocannoniere della Primeira Liga con 29 reti in 33 partite. (Europa Calcio)
Inter e Juventus si ritrovano ancora una volta per una gara che non ha bisogno di presentazioni e che può tuttavia già fornire indizi importanti sul futuro di questa Serie A. Così diverse, eppure così simili. (Tutto Juve)