Repubblica rivela: queste parole di Conte non sono piaciute per niente all'Inter

Alcune dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte non sono piaciute per niente all'Inter. A rivelarlo è l'edizione odierna di Repubblica che spiega nel dettaglio quali sono state le parole rilasciate dal tecnico del Napoli riferendosi in particolare ai trascorsi interisti. Antonio Conte Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Repubblica: "Ma dei giorni interisti ha già parlato, con altri toni, lo scorso settembre: «Appiano era un disastro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

L’ex calciatore anche del Napoli e attuale dirigente sportivo, Marek Jankulovski, è intervenuto a ‘Champions Lounge’ – salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch parlando anche del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

L'allenatore salentino nella San Siro nerazzurra non ha più messo piede e quello di domenica sera a partire dalle 20.45 con il Napoli diventato nel frattempo suo, sarà un ritorno da grande ex. (Calciomercato.com)

Lo stadio in cui il condottiero di Lecce ha sollevato l'ultimo trofeo vinto in carriera, prima di lasciare il posto a Simone Inzaghi: "È un viaggio indietro nel tempo, carico di emozioni", lo ha definito lo stesso Conte ieri in conferenza che domani ritroverà la 'sua' Inter da avversaria, dieci anni dopo l'ultima volta. (Fcinternews.it)

TS - Conte, primo ritorno da ex nella San Siro nerazzurra. E anche con Marotta sarà la prima da avversari

PRIMA VOLTA – Insomma Inter-Napoli è un contenitore pieno di ricordi e di reunion affascinanti. Oltre a quella tra Lukaku e Lautaro Martinez, non si può dimenticare ovviamente quella tra Beppe Marotta e Antonio Conte (Inter-News)

Quello di domani non sarà solo il semplice ritorno degli ex, con Antonio Conte e Romelu Lukaku a fare da portabandiera, ma anche l'uno contro uno tra l'ex allenatore dell'Inter e colui che all'Inter, ai tempi, lo portò: Beppe Marotta. (Fcinternews.it)

Una metodologia di cui ancora oggi sono rimaste le tracce e che ha rappresentato la base di alcune dichiarazioni del tecnico salentino non particolarmente apprezzate dal mondo interista, come spiega Repubblica. (CalcioNapoli1926.it)