Barcellona-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

LeDay è straordinario, ma è un’altra grande vittoria di squadra per i biancorossi Dimitrijevic 5.5 – In difficoltà per buona parte del match, però riesce a trovare un paio di canestri nel parziale decisivo del terzo periodo. Chissà non gli possa dare un po’ di fiducia. Mannion 7 – Non trova il tiro, ma fa girare molto bene la squadra. Una prova importante di maturità, spendendosi anche su Punter in più di un’occasione. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha guidato Milano alla vittoria 81-94 contro il Barcellona con un career-high di 33 punti. Ha aggiunto 4 rimbalzi, una palla rubata e 8 falli subiti. (Sport Mediaset)

Ettore Messina a EuroLeague TV commenta a caldo il successo al Palau Blaugrana il successo della sua Olimpia Milano contro il Barcelona, sesta vittoria consecutive in Europa per i meneghini, dominanti nel secondo tempo e guidati da un Zach LeDay da 33 punti. (Pianetabasket.com)

Quest’anno, LeDay era stato MVP anche del Round 7, in seguito al successo ottenuto contro la Virtus Bologna. E’ la prima volta che si merita il riconoscimento per due volte nella stessa stagione. (Olimpia Milano)

Barcellona-Olimpia Milano, gli higlights del colpo gobbo al Palau

Milano convince ancora, spara 94 punti sul parquet di una delle grandi contender per il titolo, 36 nel solo terzo periodo, epico con quel parzialone in chiusura di 20-0 che richiede una lunga serie di pizzicotti per accertarsi che sia tutto vero. (Eurosport IT)

Ettore Messina ha commentato così il successo di Olimpia Milano a Barcellona su EuroLeague TV: «Abbiamo discusso all’intervallo, dovevamo essere più solidi, ma era più facile a dirsi che a farsi. I miei giocatori sono stati molto pazienti, ma soprattutto tutti hanno dato qualcosa, dal campo e dalla panchina. (RealOlimpiaMilano)

Zach LeDay eroe di serata nel successo di Olimpia Milano al Palau con il Barcellona. Per l’ala biancorossa 33 punti, 4 rimbalzi, 37 di valutazione e un momento toccante Eurolega 2024-25, Round 15: l’Olimpia Milano espugna il Palau Blaugrana con una prova solida, superando il Barcellona 94-81. (RealOlimpiaMilano)