Lite furibonda in casa, una donna uccide suo fratello a Ciampino

Video suggerito A cura di Enrico Tata A Ciampino, viale Kennedy, una donna di 56 anni ha ucciso suo fratello. La vittima è un 66enne. Stando a quanto riporta Il Messaggero, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e della stazione di Ciampino. La dinamica è ancora tutta da ricostruire, ma secondo gli investigatori la donna ha improvvisamente impugnato un coltello da cucina e ha aggredito il fratello. (Fanpage.it)

Su altre fonti

ROMA – Uccide a coltellate un fratello e ne ferisce un altro. E’ accaduto ieri sera a Ciampino. La notizia è stata pubblicata sulle pagine romane del Messaggero. La donna è stata fermata nella notte dai carabinieri. (Livesicilia.it)

Poi, in base a quanto hanno finora ricostruito i carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo e della stazione di Ciampino, intervenuti a viale Kennedy 68, deflagra una discussione fra il 66enne e la sorella Amelia, di due anni più giovane. (ilmessaggero.it)

Sul posto i militari della tenenza di Ciampino e dai colleghi della Compagnia di Castel Gandolfo. La donna, secondo quanto si apprende, aveva problemi psichici. (Gazzetta del Sud)

Litiga con fratello e lo uccide con un coltello da cucina

Leggi tutta la notizia La... (Virgilio)

La donna lo ha colpito con diversi fendenti all’addome e alla schiena, mentre la madre, 90enne, si trovava in un’altra stanza, ignara del dramma che si stava consumando. Erano le 19 di domenica 29 … (Repubblica Roma)

La madre dei due fratelli, che si trovava nell'altra stanza, è rimasta illesa. La donna ha colpito a morte il fratello con una serie di fendenti all'addome e alla schiena. (Today.it)