Alla Juventus è arrivata l'ora delle scelte, Thiago Motta deve lanciare i nuovi: chi gioca contro l'Empoli

Inizia il tour de force tra campionato e Champions League, Thiago Motta deve integrare al più presto i colpi dell'estate. L'avvio della Juventus di Thiago Motta è stato più che positivo ma i veri esami per i bianconeri devono ancora iniziare. Fino ad oggi, infatti, quella schierata dal tecnico italo-brasiliano è stata una squadra sperimentale con tanti giovani e pochi volti nuovi. Tra questi infatti gli unici a giocare con continuità sono stati Di Gregorio e Cabal. (Goal Italia)

Su altri giornali

Per questa sfida ci potrebbe essere l'esordio dal primo minuto di Douglas Luiz e Teun Koopmeiners che hanno sfruttato la pausa per poter lavorare a Torino. Inoltre, da questa mattina, il gruppo è al completo visto che sono rientrati Danilo, Cabal e Gonzalez. (Tutto Juve)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il francese classe 2000 dovrebbe agire da terzino destro, con Gatti e Bremer ancora confermati al centro della difesa. Altra "bocciatura" in vista, quindi, per Danilo, che, però, è stato impiegato in nazionale, e che, quindi, potrebbe aver bisogno di un po' di riposo. (Tutto Juve)

La chiusura alla viabilità nell’area dello stadio avverrà alle 14 (Bisarnella, Olimpiadi, Garigliano, Volturno, Po, Adige, Tevere, Barzino, Compagni, Parini, Manzoni, De Coubertin, Del Discobolo, Fidippide, Petri, Castellani, Giovanni XXIII e del Pentathlon le vie interessate), mentre l’apertura dei cancelli sarà circa due ore prima del fischio d’inizio. (LA NAZIONE)

QUI EMPOLI - De Sciglio titolare contro la Juventus, Gyasi in vantaggio su Esposito

Cominceranno dalla panchina Thuram e Weah che hanno recuperato dall'infortunio accusato nella prima giornata di Serie A. Sabato alle 18 la Juventus affronterà l'Empoli e stando alle indiscrezioni di Sportmediaset ci sono diversi dubbi per Thiago Motta (Tutto Juve)

Il brasiliano potrebbe iniziare titolare Il match contro i toscani potrebbe rappresentare il vero punto d'inizio della Vincere contro Como e Verona e poi pareggiare nel big match con la Roma. (ilBianconero)

Sabato alle 18 l'Empoli ospiterà la Juventus al Castellani. (Tutto Juve)