Il Napoli corre e aggredisce: la mano di Conte si vede. Difesa solida

Il Napoli si è ben disimpegnato nella gara contro l'Egnatia. Mercoledì nuova amichevole contro il Brest, sorpresa dell'ultima Ligue 1. Vittoria convincente del Napoli nella partita amichevole contro l'Egnatia, ottima prestazione della compagine partenopea. Ne parla il sito della Gazzetta dello Sport. "Il Napoli già corre bene, con ordine e aggressività. E farlo contro una squadra più avanti di preparazione, che ha già giocato tre partite ufficiali (andata e ritorno del preliminare Champions e andata secondo turno di Conference), rende più prezioso sia il risultato sia la prestazione". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vie del mercato sono infinite e con esse anche le possibilità di migliorare la qualità della rosa a disposizione di Antonio Conte. Lo sa bene Giovanni Manna che proprio in questi giorni, durante la conferenza di Giovanni Di Lorenzo, lo ha precisano in maniera chiara e netta: manca ancora un mese alla fine del mercato, si andranno a cogliere le migliori opportunità possibili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Altro giro, altro successo senza subire reti per il Napoli di Antonio Conte nella terza amichevole estiva dopo il 4-0 ai dilettanti dell'Anaune e il 3-0 al Mantova di Serie C. Apre le marcature, al 22', un gol capolavoro di Kvaratskhelia, poi gli acuti di Politano, Simeone e Ngonge. (Eurosport IT)

Il Napoli insiste su Gilmour del Brighton. De Laurentiis aumenta il budget per il mercato. Le ultime sulle strategie azzurre. Il Napoli intensifica le sue mosse sul mercato, con un focus particolare sul centrocampo. (Napolipiu.com)

Napoli, Chiesa in Premier League: Ramadani ha trovato la squadra

Le dichiarazioni di Simeone Tra queste ultime rientra a tutti gli effetti il Cholito, che in attesa di notizie dal mercato si gode il ruolo di bomber azzurro: notizie che potrebbero riguardarlo in prima persona, con vista sulla Lazio per sostituire Immobile, oltre alla delicata situazione legata a Osimhen. (Quotidiano Sportivo)

Antonio Conte ha già scelto il ruolo per Gilmour nel suo Napoli. Il Brighton apre alla cessione, ma alza il prezzo. Le ultime sul calciomercato azzurro. Napoli-Gilmour: la trattativa entra nel vivo (Napolipiu.com)

Il ciclo di Federico Chiesa alla Juventus è terminato. Non ci sarà il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025, e l’agente del giocatore Fali Ramadani si è attivato per valutare le migliori opzioni per il suo assistito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)