Friedkin, nuovo investimento in Italia: ecco il resort di lusso a Firenze

Un ristorante extra lusso in quella che fu una cappella. Concerti, djset e musica dal vivo nel teatro. Una dining room privata e poi suite costosissime con vista su Firenze. Un altro albergo super lusso - scrive la Nazione - sta per aprire nel capoluogo toscano. Si tratta dell'Auberge Resorts Collection, catena di proprietà della famiglia Friedkin che possiede anche la Roma (e a breve l'Everton). Ubicato dove una volta c'era una importante istituzione fiorentina ovvero il Collegio alla Querce. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

I proprietari della Roma, la famiglia Friedkin, stanno per aprire un hotel a Firenze. L'antico Collegio alla Querce diventerà un albergo della Auberge Resorts Collection, catena di proprietà della famiglia che in questi giorni ha chiuso l'acquisto anche dell'Everton nel campionato inglese. (gonews)

D al 2 marzo 2025 , Firenze vedrà l'apertura del Collegio alla Querce, parte del celebre gruppo Auberge Resorts Collection . (Italia a Tavola)

Auberge Resorts Collection, celebre portfolio di hotel, resort e residenze di lusso unici nel loro genere, ha annunciato che il Collegio alla Querce, Auberge Resorts Collection, inizierà ad accogliere i suoi ospiti a partire dal 2 marzo 2025, e che già da oggi è possibile prenotare il proprio soggiorno. (Qualitytravel.it)

FOTO - Il nuovo resort fiorentino dei Friedkin è pronto: a marzo l'inaugurazione

Concerti, djset e musica dal vivo nel teatro. Si tratta dell' Auberge Resorts Collection , catena di proprietà della famiglia Friedkin che possiede anche la Roma . (LAROMA24)

Un altro albergo super lusso sta per aprire nel capoluogo toscano. Si tratta dell‘Auberge Resorts Collection, catena di proprietà della famiglia Friedkin che possiede anche la Roma. Ubicato dove una volta c’era una importante istituzione fiorentina ovvero il Collegio alla Querce. (Giallorossi.net)

Si tratta dell'ex collegio dei Barnabiti, edificio del XVI secolo situato in via della Piazzuola a Firenze. (Il Romanista)