Ziliani contro Gazzetta: "Incolpa Motta e non Giuntoli per gli acquisti sbagliati, i misteri del calcio"

Paolo Ziliani critica i quotidiani contro Thiago Motta e che non menzionano Giuntoli per i disastri della Juve: Ziliani attacca la Gazzetta, c'entra la Juve "I misteri del calcio italiano: la Gazzetta che sbatte Motta in prima pagina e gli addossa colpe (acquisti di Koop, Douglas e Nico, caso Vlahovic ecc.) che sono invece di Giuntoli Mentre l'allenatore viene crocifisso e gettato in pasto alla folla, il direttore generale che ne ha combinate più di Bertoldo (e qui ve ne racconto un po') viene bellamente dimenticato. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Sempre in difficoltà, senza reazione, è molto grave. Dopo la sconfitta per 3-0, Adani a Viva El Futbol ha analizzato il momento della Juventus: "0-4 è stata epocale ma replicarlo a Firenze con la Fiorentina che ha giocato tre giorni prima, potevano essere 17 goal e non hai mai tirato in porta. (ilBianconero)
Negli studi di Sky Calcio Club si è entrati nel dettaglio di alcune fasi della partita, spiegando anche quali sono i grandi punti interrogativi in casa Juve dopo mesi dall'arrivo del tecnico sulla panchina. (Tuttosport)
Le critiche alla Juventus, dopo la debacle contro l’Atalanta, non si fermano e toccano anche i calciatori Brucia, e non potrebbe essere altrimenti, la pesantissima sconfitta patita dalla Juventus nella partita di ieri sera contro l’Atalanta, che ha chiuso la domenica della ventottesima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)
La Juventus esce con le ossa rotte dallo scontro diretto contro l’Atalanta, subendo una pesante sconfitta per 4-0 allo Stadium. Una delle sconfitte casalinghe più pesanti della storia moderna della Vecchia Signora solleva interrogativi profondi sulla gestione tecnica e societaria. (Radio Radio)
TORINO – Perché allenare la Juventus è così maledettamente difficile? Perché lo è altrettanto scegliere chi deve allenarla? Il muro che Thiago Motta non è riuscito a scavalcare è lo stesso che fermò Gigi Maifredi in un’altra era geologica bianconera, è lo stesso contro il quale sono andati a sbattere Sarri, che pure a Torino ha vinto uno scudetto, e Pirlo, che Andrea Agnelli immaginava come una s… (la Repubblica)
Lo sa bene la Juventus, che sta lavorando con grande attenzione per rinforzare il proprio organico. Il calciomercato non dorme mai, soprattutto ora. (CalcioNews24.com)