LUIZ HENRIQUE, 2ª offerta viola al vaglio: la situazione

Continua il pressing della Fiorentina per Luiz Henrique. Dopo la prima offerta da 16 milioni di euro più 2 di bonus, il club viola ha rilanciato con una proposta da oltre 20 milioni tra parte fissa e bonus. Ma la concorrenza è folta: per il classe 2001 si sono inserite anche due squadre di Premier League. Secondo quanto raccolto da , la Fiorentina ha presentato l’offerta economicamente più bassa al Botafogo, ma non la meno attrattiva per l’attaccante brasiliano che sarebbe particolarmente affascinato dall’idea di giocare in Serie A (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato invernale della Fiorentina ruota intorno a un altro grande obiettivo, un ester… (La Repubblica Firenze.it)

Queste speculazioni hanno fatto il giro del web, generando aspettative e curiosità sui prossimi sviluppi nel Marvel Cinematic Universe. Il futuro del franchise di Black Panther sta suscitando grande interesse e dibattito tra i fan. (SofiaOggi.com)

Il noto procuratore ed intermediario Eugenio Ascari parla di Luiz Henrique, calciatore del Botafogo entrato nel mirino della Fiorentina (Viola News)

CorSport: “Fiorentina sotto traccia per Luiz Henrique. Premier grosso ostacolo”

La gestione delle risorse (Viola News)

foto di Federico De Luca Fonte: a cura di Lorenzo Marucci (Firenze Viola)

Nonostante ciò, Luiz Henrique sembra preferire l'Italia e la Fiorentina, dove troverebbe l'amico e connazionale Dodo. Nei prossimi giorni, il giocatore e il suo entourage decideranno la soluzione migliore per il futuro. (Viola News)