Il dolore della mamma della 15enne morta suicida a Enna: "L'hanno umiliata e in 40 minuti si è uccisa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'hanno umiliata a tal punto che in 40 minuti mia figlia si è tolta la vita" ha dichiarato la madre della 15enne sulla cui morte si indaga per istigazione al suicidio. "Quel giorno mi aveva detto che aveva avuto dei diverbi con le compagne di scuola, l'hanno fatta sentire una nullità, lei non ha sopportato la vergogna e l'umiliazione" ha raccontato la donna. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Una vicenda drammatica su cui la Procura di Enna sta indagando quella avvenuta a Piazza Armerina, dove una 15enne lo scorso 5 novembre si è tolta la vita, impiccandosi ad un albero del giardino di casa. (AMnotizie.it)
La procura di Enna, che ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, sta vagliando anche questa ipotesi. Tra gli studenti della s… (La Repubblica)
Giovane studentessa vittima di cyberbullismo si è tolta la vita dopo la diffusione di video intimi tra i compagni - Si indaga per istigazione al suicidio. Enna – Un drammatico suicidio scuote Piazza Armerina, dove una ragazza di 15 anni si è tolta la vita dopo che alcuni video privati sono stati diffusi sui social. (Tuscia Web)
Ci sono tristi aggiornamenti sul caso della quindicenne che ieri, nell’Ennese, si è impiccata nella casa di campagna di famiglia, si pensa a causa di un malessere legato alla diffusione di sue foto tra le chat di compagni. (Tecnica della Scuola)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo afferma Daniela Mainenti, presidente del Ruo, Research unit one, un centro di ricerca sulla comparazione giuridica e un Gruppo Economico di interesse UK con sede a Londra. (Vivi Enna)